disco volante o drone?

UFO a Lodi. E la foto finisce sui social

In un tardo pomeriggio agostano, di rientro da lavoro, alcuni automobilisti hanno notato uno strano bagliore in cielo che giurano non fosse un aereo né un lampo

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

UFO a  Lodi. E la foto finisce sui social

Una delle foto degli UFO lodigiani. Fonte Il Giorno ed. Lodi

Gli UFO avrebbero sorvolato il lodigiano. E così il quotidiano milanese Il Giorno ha pubblicato ieri, nella sua edizione on line, una delle immagini, commentando: "È di queste ore una serie di segnalazioni di lodigiani in merito a un insolito avvistamento nel cielo sopra il capoluogo di provincia e i paesi limitrofi. Nel tardo pomeriggio, di rientro da lavoro, alcuni automobilisti hanno infatti notato uno strano bagliore in cielo che giurano non fosse un aereo né un lampo. Si tratta di un puntino visibile ad occhio nudo che è stato fermo per qualche minuto e poi se ne è andato a zig zag con una velocità altissima, fino a sparire".

"I lodigiani", scrive la giornalista Paola Arensi, "lo hanno visto sopra Corte Palasio, Lodi e Caselle Lurani e qualcuno di loro si è ricordato che l'episodio non è isolato. A febbraio diverse persone avevano indicato e fotografato una sorta di palla infuocata che si è spostata tra le nuvole di vari paesi lasciando molta perplessità". UFO o drone, non si sa.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU