centro islamico in un sottoscala a milano

Moschea abusiva, residenti inferociti chiedono aiuto a Salvini: “Sala e il PD ci hanno mentito”

Salvini con Bordonali, Cecchetti e Piscina: "All’interno del magazzino anche una scuola islamica. Va chiuso tutto oggi stesso"

Redazione
Moschea abusiva a Milano, residenti inferociti chiedono aiuto a Salvini: “Sala e il Pd ci hanno mentito”

“Ciò che è illegale va chiuso”. Non una mezzi termini Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord che questa mattina ha effettuato un sopralluogo all’interno della moschea abusiva di via Cavalcanti a Milano, insieme all’assessore regionale lombardo alla Sicurezza Simona Bordonali, al commissario della Lega Nord Milano Fabrizio Cecchetti e al presidente del municipio 2 Samuele Piscina.

“Questa moschea abusiva è l’ennesimo caso di irregolarità alla luce del sole. Ci hanno chiamato i residenti e i commercianti, mamme e papà preoccupati perché nel sottoscala vengono centinaia di persone a pregare. Pare che in estate ci stiano pure i bambini per una scuola islamica abusiva". "È un magazzino" accusa Salvini "che viene adibito a luogo di culto, a moschea, a scuola. Ci dormono, ci mangiano, chissà che cosa ci fanno. E il Comune a guida Pd ovviamente se ne frega".

“Il sindaco Sala e l’assessore Rozza non hanno più scuse: la moschea abusiva di via Cavalcanti deve essere chiusa oggi stesso” ha aggiunto l’assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali (Lega Nord). “Siamo stati contattati più volte dai cittadini e avevo già denunciato questa situazione in più occasioni, ma nulla è cambiato. Anche il sindaco Sala aveva promesso di intervenire e non lo ha ancora fatto. Ora non ha più scuse. Basta una semplice un’ordinanza perché, come primo cittadino, è responsabile della sicurezza. Se non è in grado di farlo, può sottoporre la questione al Tavolo ‘ordine e sicurezza’ della prefettura, ma non mi sembra abbia fatto neppure questo”.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Iwobi: "Gentiloni, quali sarebbero i 'risultati importanti' sull'immigrazione?"
"Pd partito dell'illegalità e della clandestinità. Salvini premier"

Iwobi: "Gentiloni, quali sarebbero questi 'risultati importanti' sull'immigrazione?"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU