Spopola in video il figlio dello sceicco del terrore

Morto un bin Laden se ne fa un altro

Nei siti web jihadisti il figlio di Osama bin Laden impazza, in video o in audio, invitando gli squadroni della morte a prendere le armi contro l'Occidente. Ma con l'Isis non son tutte rose e fiori

Redazione
Morto un bin Laden se ne fa un altro

Credevamo di esserci liberati del padre, ed ecco saltar fuori il figlio. Stiamo parlando della famiglia bin Laden

“Trasferite la guerra da Kabul, Gaza e Baghdad a Washington, Londra, Parigi e Tel Aviv”; con questo appello-minaccia ha conquistato la ribalta internazionale uno dei figli di Osama bin Laden, Hamza; figlio d'arte, indubbiamente, già sponsorizzato (ed introdotto nel suo primo video fondamentalista) dal leader di al Qaeda, Ayman al-Zawahri, già medico personale del padre e responsabile degli attentati dinamitardi alle ambasciate statunitense di Dar es Salaam in Tanzania e di Nairobi in Kenya. Il medico egiziano, sulla cui testa gli Stati Uniti hanno messo una taglia di 25 milioni di dollari, in video si è detto convinto che Hamza potrebbe divenire presto il nuovo capo del network del terrore.

Hamza, nato nel 1991, appare in numerose foto con un ak47 accanto al padre Osama. Alcune lettere trovate nel compound di Abbottabad in Pakistan, dove il fondatore di al Qaeda è stato ucciso da un blitz dei Navy Seal Usa nel 2011, sembrano indicare che Osama considerasse Hamza il suo erede naturale e ‘delfino’ per guidare al Qaeda.
Il ‘principe del terrore’, come è stato soprannominato il figlio di bin Laden, appare per la prima volta in un video all’età di 16 anni: “Accelerate la distruzione dell’America, della Gran Bretagna, Francia e Danimarca”, affermava minaccioso. Nell’audio pubblicato on line, Hamza cita diversi leader e formazioni della galassia jihadista, tranne l’Isis e Baghdadi, il che dimostra una volta di più quanto le varie fazioni terroristiche se ne infischino della religione e della “guerra santa” e stiano in realtà combattendo una guerra per la spartizione economica dei territori.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Salvini: "Forza Marine! Il Popolo rialza la testa!"
Primo turno delle elezioni francesi

Salvini: "Forza Marine! Il Popolo rialza la testa!"

Salvini: "Forza Marine! Il Popolo rialza la testa!"
Primo turno delle elezioni francesi

Salvini: "Forza Marine! Il Popolo rialza la testa!"

Le Pen-Israele. Un’amicizia che passa da Milano
ciò che certa stampa non ci dice

Le Pen-Israele, un’amicizia che passa da Milano


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU