nello stato del kerala

India: sacerdote molesta bambino. Arrestato

Il sacerdote avrebbe spogliato il minore nel dormitorio del suo istituto, in quel momento deserto, cercando anche di sodomizzarlo

Redazione
India: sacerdote molesta bambino. Arrestato

Un sacerdote indiano di 65 anni è stato arrestato dalla polizia nello Stato meridionale di Kerala con l'accusa di molestie sessuali nei confronti di un bambino di 11 anni, una imputazione che l'interessato ha respinto. Lo riferisce oggi l'agenzia di stampa Ani. Si tratta di Basil Kuriakose, appartenente ad una imprecisata confessione religiosa e direttore di un collegio vicino a Moovattupuzha, che è stato accusato di molestie sessuali in una denuncia alla polizia della madre del bambino.


A quanto risulta il 21 dicembre scorso il sacerdote avrebbe spogliato il minore nel dormitorio dell'istituto, in quel momento deserto, cercando anche di sodomizzarlo. Rientrato a casa giorni dopo a Kottayam, il bimbo ha raccontato l'accaduto al fratello maggiore che lo riferito alla madre. Da parte sua l'interessato ha ammesso di essere rimasto da solo nella camera con il bambino, ma di non averlo toccato come invece lui ha affermato.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU