pronti per l'ingoio?

Esclusiva: Paola Saulino a nudo

Bella, maliziosa e disinibita. Per il Pompa Tour pare essere tutto pronto, ne parliamo con la protagonista indiscussa

Andrea Lorusso
Intervista Esclusiva / Paola Saulino a nudo

Foto lanotiziagiornale.it

In uno Stivale più devoto alla pornografia che alla Chiesa, non poteva non attecchire il richiamo erotico di Paola Saulino per il Pompa Tour. Ve ne avevamo parlato un mesetto fa , adesso che siamo al calcio d’inizio in esclusiva per i lettori de Il Populista la promettente nuova reginetta del sesso orale, ci ha concesso una chiacchierata.

E’ ambiziosa, determinata, molto sicura della sua persona e non si tira indietro davanti alle malignità che comunque, a torto o a ragione, si sono scatenate contro di lei. Subito dopo l’Epifania comincerà a girare le città come una Bocca di Rosa 2.0. De André narrava delle ferrovie, oggi c’è Instagram ma la sostanza non cambia.

Mi ero ripromesso di non dilungarmi molto, non fosse altro per non seccare la lingua e subire linciaggi da parte dei fan (evidentemente non miei).

Paola, questa promessa del “Pompa Tour” ha scatenato un profluvio di pubblicità sulla tua persona. E molti pensano sia tutto un bluff montato, a cominciare dalla difficoltà nell’ottenere informazioni circa l’accreditamento. In sostanza, questa fellatio italica ci sarà?
Sì. Ma nessuna cosa montata, nessuno mi ha spinta né aiutata in questa vicenda. Tutto è capitato e durante il percorso mi sono galvanizzata. Non c'è un management dietro tutto ciò, e certamente depenno all'istante i malpensanti, detrattori, e tutti coloro che dietro le tastiere hanno mosso critiche sterili. Il mio intento aveva e ha come obiettivo l'amore, inutili battaglie non mi interessano, sono da ignoranti e io al massimo lotto per elevarmi, ci vogliono le palle (in tutti i sensi).

Ad ogni tappa quanti “membri” del No, pensi di soddisfare?
Non lo so, sono sola e non c'è una potente organizzazione, vedrò il giorno prima o il giorno stesso. Rendiamoci conto che è impossibile per me rispondere direttamente a qualcosa come 100mila messaggi. Ho una lista di persone verificate su Facebook, ma considerando che molti si tirano indietro e che altri devo ancora inserirli, non posso fare una media. Ogni città sarà diversa e mi regolerò per l'organizzazione anche dopo le prime tappe per capire bene. Avevo pure pensato di accettare chi si presentava allo stand con la maglietta ufficiale del “Pompa Tour”, per ora ho deciso di no, ma se la soluzione sarà più ordinata potrei valutarla.

Sono partiti i gadget, alla fine è risultato geniale per una attrice che voleva far parlare di sé. Mogli e fidanzate non ti hanno presa di mira?
Innanzitutto che interessa a me di mogli e fidanzate? Non si vive pensando agli altri! Inoltre un marito o un fidanzato è solo un essere umano, e in quanto tale libero di fare o non fare ciò che vuole, nessuno è proprietà di qualcun altro, è bene che lo si capisca, capire ciò aiuta a vivere meglio. L'idea originale inoltre non era quella di far parlare di me, io sto benissimo, sono serenissima, avevo la mia vita e la conducevo felicemente. Nella mia cerchia ho sempre fatto parlare di me, solo che ora è leggermente più ampia, ma nulla di che. Sto portando avanti progetti che sono in gestazione già da tempo, e vi assicuro che sono molto più interessanti di ciò che conoscete fino ad ora, quindi è solo l'inizio. Tra poco si parlerà di me molto di più e in maniera spero sempre più articolata. Ho delle idee e le sto sviluppando, e non mi fermerà nessuno!

Quanta pudicizia c’è nel nostro Paese? Gli USA sono più abituati a questo circuito mediatico del sesso elettorale. Noi solo per gli scandali. Pensi di avere aperto un nuovo corso in questo senso?
Forse si! L'ho aperto e l'ho chiuso pure! In fondo tutto sta nel cervello, nelle credenze e nei paradigmi che una società o una persona crea nel tempo. Se ci pensi cosa è lo scandalo? Lo scandalo non esiste se la tua mente non lo percepisce come tale, per me non è uno scandalo, anzi è scandaloso il falsissimo pudore e la chiusura mentale che porta molte persone più deboli a non esprimersi. Si pensi ai reati di tipo sessuale, la statistica non può essere reale perché gli abusi di tipo sessuale non sono denunciati abbastanza, in quanto le persone che ne sono vittima hanno letteralmente vergogna nel dichiararlo. E questo da dove deriva, se non dalla stupida chiusura bigotta e falsa dell'Italia? Ad ogni modo non giudico il mio Bel Paese, non posso almeno limitarmi ad una fase "distruttiva", propongo a mio modo una fase "costruttiva" per aprire le menti e le vite delle persone. Io ci credo e le convinzioni non hanno bisogno di consensi.

Grillo, Salvini, Berlusconi, D’Alema, ecc. C’è un leader politico che ha votato No al Referendum a cui vorresti praticare sesso orale in particolar modo?
Pur trovando Silvio simpaticissimo, devo ammettere che se dovessi decidere vorrei puntare in alto, sono solo una ragazza, vuoi che non mi piaccia un uomo molto giovane e bello? Preferisco i ragazzi che si occupano di altro, che lavorano col fisico più che con le parole, mi piacciono gli sportivi, e i ragazzi semplici, quelli che nella loro regolarità hanno tanto da insegnarmi. Non come i politici che hanno una vita molto dura e troppo esposta a livello personale, poi andando al succo, di solito non sono i politici quelli più belli, pur riconoscendo a volte un fascino importante sia chiaro.

Pensi che dopo esserti messa “in ginocchio” per la causa, potresti anche scendere in campo? Se sì, in quale schieramento?
Siamo proprio sicuri che in ginocchio ci sia finita io? Non ho problemi a stare in ginocchio, anzi ci sto con piacere, ma nelle mie ginocchiere comunque non ci sono schieramenti politici. Ho avuto solo un'attenzione verso il M5S, ho un po' seguito il movimento, ma non posso dire assolutamente di avere posizioni partitiche.

Concedimi un peccato veniale. Noi giornalisti impegnati per la battaglia referendaria, saremo ammessi honoris causa?
No! Per un'Italia democratica non posso e non voglio fare favoritismi, mi batto contro nepotismi di ogni genere e non comincerò ora a pensarla diversamente. Inoltre la tua prenotazione non mi è giunta.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Asti, legata e violentata per 24 ore da due tunisini
sequestrata e nascosta in uno scantinato

Asti, legata e violentata per 24 ore da due tunisini

Flop grillino: Di Maio convoca i suoi, ma la piazza resta vuota
Comizio annullato per mancanza di pubblico

Flop grillino: Di Maio convoca i suoi, ma la piazza resta vuota

Intervista Esclusiva / Paola Saulino a nudo
pronti per l'ingoio?

Esclusiva: Paola Saulino a nudo


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU