Vittoria Leicester

Mourinho-Ranieri, pace fatta

Il Leicester sfonda in Premier League e Ranieri incassa il plauso anche dal rivale

Redazione
Mourinho -Ranieri, pace fatta

Foto ANSA

Anche Josè Mourinho ha voluto congratularsi con Claudio Ranieri, che ha portato il 'piccolo' Leicester alla storica vittoria in Premier League. "Ho perso il titolo a vantaggio di Claudio Ranieri ed è con grande emozione che vivo questo momento magico della sua carriera", ha dichiarato. "Voglio congratularmi con tutti coloro che fanno parte del Leicester: giocatori, staff, proprietari e tifosi".
Dopo la diatriba tra i due quando Mourinho era seduto sulla panchina dell'Inter e Ranieri su quella della Juventus, etichettato dal portoghese come "un 70enne che ha vinto solo una piccola coppa e troppo vecchio per cambiare mentalità", i due si erano chiariti e più di una volta negli ultimi mesi l'ex tecnico del Chelsea aveva detto di tifare per lui: "Meriterebbe il premio di miglior allenatore di metà stagione".


"Da parte mia non c'è alcuna rivincita, sono contento e soddisfatto della carriera che ho fatto e che sto facendo", il commento di Ranieri. "È stata una bella nottata, più leggera", ha detto l'allenatore delle 'Foxes' a Skysport24. "Sono contento per questi ragazzi, che hanno dato fondo alle loro energie partita dopo partita. È un gruppo fantastico. Quando ho pensato di avercela fatta? Quando l'arbitro ha fischiato la fine", ha detto Ranieri, riferendosi al 2-2 tra Tottenham e Chelsea che ha sancito di fatto il 'miracolo' del Leicester.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU