Operazione della Finanza

Corrieri della droga arrestati a Lamezia Terme con 10 kg di hashish in auto

La sostanza stupefacente trovata e sequestrata ai due all'interno della vettura, una volta immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare circa 100 mila euro

Redazione
Corrieri della droga arrestati a Lamezia Terme con 10 kg di hashish in auto

Operazione antidroga della Guardia di Finanza. Foto ANSA

Viaggiavano con dieci chili di hashish in auto. Due persone ritenute vicine alla criminalità locale sono state arrestate dai finanzieri del Gruppo di Lamezia Terme che hanno sequestrato la vettura e la sostanza stupefacente. I finanzieri, nell'ambito di un posto di blocco, lunedì 31 ottobre hanno fermato per un controllo la vettura con i due a bordo e, insospettiti dal nervosismo del conducente, hanno disposto una perquisizione più approfondita, anche personale, con l'ausilio di un cane antidroga.

Sono stati trovati, così, circa dieci chili di hashish suddivisi in panetti e nascosti sotto il sedile del passeggero. La sostanza stupefacente trovata e sequestrata all'interno della vettura, una volta immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare all'incirca 100 mila euro.

I due arrestati sono Antonio Galiano, di 38 anni, e Luigi Vescio, di 33, entrambi di Lamezia Terme. Secondo quanto è emerso dalle indagini della Guardia di finanza, i dieci chili di hascisc che i due nascondevano nell'automobile sulla quale viaggiavano erano destinati ad alimentare lo spaccio di droga nell'area del lametino. Le indagini che hanno portato all'arresto dei due "corrieri" della droga sono state dirette dal Procuratore della Repubblica facente funzioni di Lamezia Terme, Luigi Maffia.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia
Torino, arriva la superdroga. Si chiama Thc
la "piazza " invasa dai datteri di hashish

Torino, arriva la superdroga. Si chiama Thc


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU