Da Berwyn in Pennsylvania

Melania in campo per Donald Trump

L'ex modella dice che suo marito "non poteva più starsene seduto a osservare quello che succedeva nel nostro Paese. A quel punto il suo movimento è iniziato"

Redazione
Melania in campo per Donald Trump

Probabilmente stufa delle accuse sessiste (e false) nei confronti del marito, Melania Trump torna in campo per promuovereDonald nella corsa verso la conquista della Casa Bianca. L'ex modella slovena dice che suo marito "non poteva più starsene seduto a osservare quello che succedeva nel nostro Paese. A quel punto il suo movimento è iniziato".

Da Berwyn, Pennsylvania, la moglie del candidato del Grand old party ha inanellato una serie di domande rivolte al pubblico. "Volete un Paese con i confini sicuri?". La folla ha risposto in coro "yes", sì. "Volete un Paese in cui ognuno ha la possibilità di provarci? Volete un Paese in cui viene onorata la vita, la libertà e il perseguimento della felicità? Volete un Paese che rispetta le donne e fornisce loro opportunità eque?". Il pubblico ha risposto affermativamente. Tutto questo, ha concluso, "sarà possibile se alla presidenza USA arriverà Trump".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU