via all'iter legislativo in regione

Lombardia, la Lega vuole le telecamere negli asili nido

"Noi genitori dobbiamo avere la certezza che, quando affidiamo i nostri affetti più  cari a strutture fondamentali come gli asili nido, i bambini si trovino al sicuro"

Redazione
Lombardia, la Lega vuole le telecamere negli asili nido

“I nostri figli devono essere al sicuro. Noi genitori dobbiamo avere la certezza che, quando affidiamo i nostri affetti più  cari, il nostro bene più prezioso a strutture fondamentali come gli asili nido, i bambini si trovino al sicuro. Come Regione Lombardia e come Lega abbiamo intenzione di garantire loro questo diritto”. Così Emanuele Monti (Lega), Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia, che nella seduta di oggi è tornato sul tema dei due pdl, il 13 e il 27, su “Nidi e Micronidi”, che saranno presentati nella seduta del 31 ottobre.

L'iniziativa nasce dallo stesso Monti, il quale era intervenuto in prima persona, nei mesi scorsi, dopo il tremendo caso dei maltrattamenti in un asilo a Gavirate, in provincia di Varese. Monti si era impegnato per creare un sistema che garantisse maggiore sicurezza in tutte le strutture della Lombardia.


“Come avevamo annunciato nei mesi scorsi – sottolinea Monti – abbiamo dato il via all'iter legislativo per poter potenziare la sicurezza nei nidi. In questo modo potremo rassicurare i genitori, mentre gli stessi operatori che lavorano in queste strutture, la cui stragrande maggioranza è composta da brave persone, saranno senz'altro d'accordo nel garantire questa ulteriore misura di garanzia per i piccoli e le famiglie”.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Piange Boldrini, le urne l'hanno rottamata
Salvini strozzato a Cagliari: la democrazia Isis-style delle zecche rosse
nuove scritte offensive contro il ministro dell'interno

Salvini strozzato a Cagliari: la democrazia Isis-style delle zecche rosse


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU