STOP AL DEGRADO A VENEZIA

Piscia contro il muro della chiesa, 10.000 euro di multa

L'uomo ha usato l'edificio dedicato a Santi Lucia e Geremia come latrina ed è stato sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza

Redazione
Chiesa dei Santi Lucia e Geremia a Venezia

Foto tratta dal web

Lo scorso 2 settembre una pattuglia della questura di Venezia, durante i controlli contro i venditori abusivi nel centro storico lagunare, ha sorpreso un uomo di 65 anni a fare pipì contro il muro della chiesa dei Santi Lucia e Geremia. Nei suoi confronti, come riporta La Nuova Venezia, è stata elevata una multa di 10.000 euro.


Il fatto è avvenuto intorno alle 13. Incurante dei numerosissimi turisti che gli passavano accanto l'uomo, un professore delle superiori in pensione residente a Catanzaro, ha usato il muro della chiesa come latrina ed è stato sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza.


La sua 'esibizione' è stata filmata con il telefonino da alcuni residenti che si sono rivolti a lui al grido di "vergogna, vergogna". Si tratta della stessa chiesa in cui un mese e mezzo fa un marocchino con disturbi psichici si è scagliato contro il crocifisso, facendolo cadere a terra e causandone la rottura. L'immigrato, dopo un ricovero all'ospedale, era stato ricondotto nella sua patria di origine.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

L'America di Trump dice NO!
Intervista a George G. Lombardi

L'America di Trump dice NO!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU