Calciomercato

No del Genoa per Pavoletti al Napoli. Juve - Cuadrado: ci siamo!

Ultime 48 ore di trattative prima della chiusura del mercato. Il Napoli non trova l'accordo con Preziosi per il bomber Pavoletti. La Juve aspetta il sì del Chelsea per il colombiano

Fabrizio Berini
Leonardo Pavoletti resta al Genoa

Foto ANSA

Il presidente De Laurentiis, dopo aver completato il centrocampo partenopeo con la firma di Rog ha meno di 48 ore di tempo per completare la caccia al difensore Maksimovic, ormai un separato in casa col Torino, e al tanto atteso attaccante. Su questo fronte inizia ad esserci grande agitazione e, dopo aver visto sfumare ormai definitivamente il sogno di un ritorno di Cavani, sembra ormai svanita ogni possibilità per l'acquisizione del bomber del Genoa, Leonardo Pavoletti, già a segno in campionato e fresco di convocazione in nazionale

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ammettendo di aver parlato con De Laurentiis, ha spiegato che "a due giorni dalla chiusura del mercato non se ne parla nemmeno. Non posso rischiare di retrocedere vendendo Pavoletti a così poco dalla fine della sessione di mercato: ora è impossibile trovare un sostituto all'altezza". Considerate le difficoltà per arrivare anche a Nikola Kalinic, attaccante croato della Fiorentina, sembra essersi chiusa anche la trattativa che avrebbe dovuto portare Gabbiadini all'Everton per 25 milioni di euro.

A Torino il finale di mercato sembra possa promettere ancora un paio di colpi molto importanti che potrebbero portare in dote a Massimiliano Allegri l'esterno colombiano Juan Cuadrado (per lui sarebbe un ritorno fortemente voluto dopo l'ottima stagione passata sotto la Mole) grazie all'accordo con il Chelsea per un prestito oneroso da 2 milioni di € con obbligo di riscatto. Ma grande attenzione è rivolta anche alla "ciliegina" tanto invocata da Marotta, ovvero il centrocampista di qualità che dovrebbe garantire il necessario turn-over a una rosa che punta decisa al "triplete".

Nelle ultime ore sembra tramontata definitivamente la pista per Luiz Gustavo del Wolsfburg e senza una riapertura da parte del PSG per Matuidi la Juventus potrebbe affondare definitivamente il colpo per il belga Witsel in uscita dallo Zenit San Pietroburgo. In questo caso sono decisive la volontà del calciatore che vuole a tutti i costi indossare il bianconero e il contratto in scadenza il prossimo anno che costringe i russi a vendere con prezzo al ribasso.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Bello figo o brutto sbronzo?
visto da un cattolico

Bello Figo o brutto sbronzo?

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...
come james dean in gioventù bruciata

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU