crisi di governo

Autonomia, Attilio Fontana: "Salvini ha battuto i pugni in ogni modo"

"Quando le opposizioni che si fanno sono di tipo squisitamente demagogico, partendo dal presupposto di cose non vere, io cosa discuto?"

Redazione
Autonomia, Attilio Fontana: "Salvini ha battuto i pugni in ogni modo"

L'autonomia è "una battaglia sulla quale Salvini ha battuto i pugni e ha cercato in tutti i modi di tenere in piedi il Governo, anche perché voleva concludere questa strada. E' difficile però battere i pugni contro qualcuno che si sfila al confronto. Quando le opposizioni che si fanno, sono opposizioni di tipo squisitamente demagogico, partendo dal presupposto di cose non vere, perché quando questi ministri, o pseudo ministri si presentavano dicendo 'è la secessione dei ricchi contro i poveri, i poveri non avranno più soldi per andare a scuola', io cosa discuto?". E' quanto afferma il governatore della Lombardia, Attilio Fontana intervistato da Radio 24.

E a proposito dell'inciucio di Governo, il Governatore ieri ha postato su Facebook questo messaggio: "Sta iniziando un'esperienza di Governo imbarazzante e preoccupante, che si regge su accordi per mantenere la poltrona. Abbiamo timore per l'AUTONOMIA, visto che dei due partiti che compongono questo squallido esecutivo uno (il Pd) è estremamente CENTRALISTA mentre l'altro (il Movimento 5 Stelle) ha fatto di tutto per CONTRASTARE le legittime pretese avanzate dal popolo lombardo nell'ultimo anno. Noi insisteremo, sarà difficile ma non ci lasciamo spaventare da questi sepolcri imbiancati!".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Immigrazione, il libro verità: "Ecco quello che non vi dicono"
Intervista al co-autore Gianandrea Gaiani

Immigrazione, il libro verità: "Ecco quello che non vi dicono"


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU