follie d'estate

Si finge un turista e aggredisce brutalmente i passanti

Sono numerosi gli episodi di violenza che flagellano Milano, ma quest'ultimo è stato particolarmente violento

Ismaele Rognoni
Si finge un turista e aggredisce brutalmente i passanti

Fonte ANSA

Una Milano flagellata da numerosi episodi di violenza, purtroppo alcuni anche di cronaca nera come quando l'ex pugile ucraino Oleg Fedchenko, il 7 agosto 2010, uccise a pugni Emlou Arvesu che ebbe la sfortuna incontrare in strada il folle omicida oppure quando il ghanese Kabobo uccise tre persone con un piccone l'11 maggio 2013.


Per fortuna questa volta non si tratta di cronaca nera, ma ciò che succede è violento e imprevedibile. Sostanzialmente, si è trattato di "un ragazzo occidentale, alto un metro e settanta, vestito con una polo o una t-shirt e dei pantaloni" che, hanno scritto i giornali, "girava per Milano, chiedendo informazioni in inglese, ma poi colpiva la malcapitata vittima all'improvviso sia verbalmente sia fisicamente " con una sequenza di pugni in pieno volto prima di scomparire a gambe levate. Quando è stato lanciato l'allarme , i casi accertati erano già tre: in piazza Bacone, in via Padova e in zona Solari, ai quali si sono aggiunte, una volta uscita la notizia, le segnalazioni di diverse persone, che hanno parlato delle medesime aggressioni anche in largo Cairoli, in via Pagano, in via San Gregorio e in zona Piola.


E così alla fine l'aggressore è stato arrestato. Si tratta di uno spagnolo di 23 anni di nome Nicolas Lecumberri Orlando, ora accusato di lesioni aggravate con l'aggravante della premeditazione e dei futili motivi. Colpa del caldo? Non si sa. Il giovane è stato arrestato dopo l'ultimo episodio, per altri nove episodi è stato al momento denunciato.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

L'America di Trump dice NO!
Intervista a George G. Lombardi

L'America di Trump dice NO!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU