cortocircuito grillino: "non ha riformato il csm"

Salvini vittima dei pm, ma Bonafede lo attacca

Libero: "In un anno Conte 2 evidentemente il ministro e capodelegazione M5S nel governo non è riuscito a ottenere che la riforma si facesse"

Redazione
Salvini vittima dei pm, ma Bonafede lo attacca

Grillini in cortocircuito. Dopo lo smacco delle intercettazioni di chat compromettenti sul leader leghista, svelate dal quotidiano La Verità, il giocattolo della propaganda antisalviniana si è rotto in mano ai Cinquestelle. E così, ai garantisti ad oltranza schieratisi coi pm, ora non resta che una vergognosa marcia indietro, cercando strane scuse. Come quella che in fondo, di tutto il putiferio accaduto in questi giorni e svelato dai media, la colpa è di Salvini. Della vittima, in pratica. Che non avrebbe riformato il Csm (come se qualora Cinquestelle e Pd glielo avessero mai permesso).

"La mancata riforma del Csm è colpa di Salvini. Lo ha detto il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede", riporta Libero. "Lui adesso fa le dirette, ma l'anno scorso era al governo, e in questo periodo l'anno scorso c'era già un progetto di riforma del Csm. Quando fai cadere un governo ti prendi anche questa responsabilità e blocchi progetti di riforma che sono fondamentali per gli italiani". Bonafede in quei giorni, evidentemente, non c'era. E se c'era dormiva. Perché dimentica che Salvini era tutto intento da una parte a tentare di bloccare le fiumane di immigrati che si riversavano nel nostro Paese, allegramente scortati da Ong taxiste, e dall'altra a difendersi dagli attacchi quotidiani della Sinistra immigrazionista, che minacciava (ed ha attuato) azioni legali.

E se altri procedimenti sono finiti in secondo piano, come la tanto decantata riforma della giustizia che da anni tutti i politici chiedono ma alla quale mai nessuno vuol mettere mano, forse per paura di finire indagato, la colpa è semmai di chi ha impedito a Salvini di lavorare. Ma non si preoccupi, il ministro Bonafede: "In un anno Conte 2 evidentemente il ministro e capodelegazione M5S nel governo non è riuscito a ottenere che la riforma si facesse", commenta Libero. Si rimbocchi dunque le maniche, diciamo noi: è ancora in tempo.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron
finanziamenti occulti al candidato presidente

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron

Immigrati, dopo lo sbarco a Noto i poliziotti finiscono in isolamento
Marco Travaglio, il bacio galeotto. Lei non è la moglie...
fa i pistolotti moraleggianti agli altri e poi...

Marco Travaglio, il bacio galeotto. Perché lei non è la moglie...

L'ultima cazzata del Governo: il reddito di nascita
ma dove li trovano tutti questi soldi?

L'ultima cazzata del Governo: il reddito di nascita

Il Bonus vacanze? Non se lo caga nessuno...
dubbia pensata per rilanciare il turismo post-covid

Il Bonus vacanze? Non se lo caga nessuno...


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU