Operazione della polizia

Favorivano l'immigrazione clandestina: albanesi fermati e scarcerati a Udine

Un uomo e una donna, di 32 e 34 anni, avevano fatto salire sulla loro auto due immigrati clandestini turchi imboccando poi l'autostrada in direzione nord

Redazione
Favorivano l'immigrazione clandestina: albanesi fermati e subito scarcerati a Udine

Una coppia di cittadini albanesi, di 32 e 34 anni, sono stati arrestati giovedì sera dalla Polizia di Stato con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Erano stati sorpresi nei giorni precedenti a bordo di un'auto sulla quale avevano fatto salire, in stazione a Udine, due giovani turchi, di 35 e 24 anni, clandestini sul territorio nazionale. La coppia aveva attirato l'attenzione degli agenti della Squadra Mobile che era impegnata in un controllo nella zona di borgo stazione.

La donna era scesa da una Mercedes con targa belga, aveva parlato velocemente con due stranieri, e poi era risalita in auto. La coppia aveva quindi preso in affitto per qualche ora una stanza in un bed and breakfast cittadino. La Polizia ne ha monitorato gli spostamenti fino a quando, intorno alle 19.30, sono risaliti in macchina e, di fronte alla stazione, hanno caricato i due turchi. Dopo aver seguito per un po' l'auto, che ha imboccato l'autostrada in direzione nord, la Polizia l'ha fermata e arrestato i due albanesi. L'arresto è stato convalidato dal gip del tribunale di Udine che però ha disposto la scarcerazione dei due.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU