Accuse a Ungheria e Romania

Immigrazione, Renzi contro chi dice no: "A Est capiscono solo il linguaggio dei segni"

Affermazione poco felice del premier che l'ha utilizzata come un insulto nei confronti di quei Paesi che osano difendersi dall'invasione dei clandestini

Redazione
Immigrazione, Renzi contro chi dice no: "A Est capiscono solo il linguaggio dei segni"

Matteo Renzi. Foto ANSA

Matteo Renzi continua a difendere la scelta del proprio governo di favorire in ogni modo l'invasione dell'Italia e dell'Europa da parte degli immigrati clandestini, e si spinge addirittura ad insultare quei Paesi che invece difendono i propri confini: "Sui migranti bisogna voltare pagina. Al prossimo Consiglio europeo, vedremo chi ci sarà, chiederò sia calendarizzato il voto sul bilancio europeo. Tanto i Paesi dell'Est capiscono solo il linguaggio dei segni" ha detto mercoledì il premier nel corso di un videoforum. Affermazione poco felice, anche nei confronti di coloro che quel linguaggio lo utilizzano per poter comunicare.

Il presidente del Consiglio ha inoltre continuato a fingere di minacciare veti sul bilancio Ue per cercare qualche consenso sul referendum, mentre potrebbe invece essere proprio la Commissione europea a bocciare sonoramente la finanziaria italiana. "L'Italia - ha detto - mette 20 miliardi l'anno e ne prende indietro 12, 8 miliardi di differenze vanno a Ungheria e Romania, perché non devono collaborare sulle questioni dell'immigrazione? O ci danno una mano o noi non diamo i soldi". Insomma, secondo Renzi chi non si rende complice dell'invasione non dovrebbe nemmeno ottenere indietro parte dei contributi versati all'Europa.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU