Giù la maschera!

Lo confessa lo stesso Renzi: "Le priorità per il governo sono i migranti e le banche"

Il premier si è lasciato scappare la verità sulle questioni che lui e l'esecutivo ritengono di dover affrontare in modo prioritario dopo il voto referendario

Redazione
Lo ha confessato stesso Renzi: "Le priorità per il governo sono i migranti e le banche"

Matteo Renzi. Foto ANSA

Il premier Matteo Renzi ha getta la maschera e, durante un'intervista a Repubblica Tv, mercoledì si è lasciato scappare quali siano per lui e per il suo governo le reali priorità. Forse la sicurezza, il lavoro, il rilancio dell'economia? No, niente di tutto questo: replicando a una domanda inerente a ciò che potrebbe succedere lunedì, dopo l'esito del referendum costituzionale, Renzi ha risposto candidamente: "Credo ci sia la necessità, il giorno dopo il referendum, di affrontare le questioni in modo strategico: la prima è l'immigrazione, la seconda le banche".

Sì, proprio così: le priorità secondo il Presidente del consiglio sono, in ordine d'importanza, i cosiddetti "migranti" e poi le banche. Solo dopo, al terzo posto, viene un generico accenno alla "crescita". Forse accorgendosi di averla sparata davvero molto grossa, il premier ha poi cercato di chiudere immediatamente l'argomento, aggiungendo: "Ma di questa discussione per correttezza e per evitare strumentalizzazioni parliamo lunedi". Altro che strumentalizzazioni: purtroppo per lui, la frittata ormai era fatta e ora tutti i cittadini hanno ben chiaro cosa sia importante per il governo.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...
come james dean in gioventù bruciata

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU