Il sottosegretario agli Esteri

Della Vedova: "Il centrodestra ha scelto Salvini. Noi i migranti e più Europa"

"Oggi l'egemonia culturale nel centrodestra è della Lega che sta coi nazionalisti e i lepenisti. Nella nostra agenda invece abbiamo i migranti e più Europa"

Redazione
Della Vedova: "Il centrodestra ha scelto Salvini. Noi i migranti e più Europa"

Il senatore Benedetto Della Vedova

"Il centrodestra ha scelto nei fatti il suo programma: è l'agenda Salvini. No allo ius soli, ma anche no al biotestamento, contro cui si è duramente scagliato il segretario della Lega ieri, ripreso dal capogruppo alla Camera di Forza Italia, Renato Brunetta, oggi. No alle liberalizzazioni. No ai trattati commerciali della UE, in nome di un protezionismo autarchico autolesionistico per il paese del Made in Italy. Sì invece alla piazza della CGIL per una controriforma delle pensioni".

Così ha scritto mercoledì su Facebook il senatore e sottosegretario agli Esteri, Benedetto Della Vedova, presidente di Forza Europa e promotore con Emma Bonino e Riccardo Magi della lista europeista +Europa. "Sull'Europa e sull'euro il segretario della Lega ha già ottenuto l'impegno solenne di Silvio Berlusconi alla doppia moneta. Oggi l'egemonia culturale nel centrodestra è della Lega, all'insegna della chiusura nazionalista, programmaticamente non liberale e non moderata".

"Una scelta netta - ha proseguito Della Vedova - che ricalca quella dei nazionalisti e lepenisti antieuropei. Una sfida che va raccolta con un'agenda radicalmente alternativa, aperta sui diritti, sull'economia e sui migranti. Un'agenda che, per il futuro migliore dell'Italia, non prevede la guerra all'UE ma, al contrario, +Europa!".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

"Un africano non sa che in Italia non si può violentare"
stupro di rimini, l'avvocatessa buonista

"Un africano non sa che in Italia non si può violentare"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU