virginia l'ondivaga

L'ultima della Raggi: "Mille euro al mese a chi ospita un immigrato"

È l'equivalente dei 35 euro al giorno versati alle associazioni che assistono gli stranieri...

Fabio Cantarella
Roma: "mille euro al mese a chi accoglie un immigrato in casa propria"

L'obiettivo sarebbe quello di svuotare i centri di accoglienza di Tiburtino III e Tor Bella Monaca favorendo la nascita di Sprar anche nel X Municipio, nello specifico ad Acilia, ma anche ad Ottavia in zona XIV Municipio. C'è anche fretta perché la situazione, come documenta Il Messaggero, sarebbe prossima al collasso anche per le vibranti proteste dei cittadini ormai stufi dei capricci degli immigrati.

Ma c'è anche il colpo di scena che magari da Virginia Raggi e compagni ti aspetti. L'assessore ai Servizi sociali Laura Baldassarre ha annunciato che "le famiglie romane, che potranno ospitare i migranti, avranno mille euro al mese". La Baldassarre ha mutuato il modello dai Paesi del Nord Europa: "Lì funziona...", assicura. Chi deciderà di accogliere un immigrato, otterrà mille euro al mese. È l'equivalente dei 35 euro al giorno versati alle associazioni che assistono gli stranieri.

A Roma i posti dovrebbero essere circa 1.900 ma ben presto è in arrivo un nuovo bando per ottocento persone. ED meno male che, dopo lo sgombero del palazzo di piazza Indipendenza nel luglio scorso, quando la situazione si era fatta incandescente, la Raggi aveva attaccato il governo all'urlo di "mi devo occupare dei romani, sui migranti sbaglia il governo". Oggi sbaglia lei...

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU