il mistero intorno al commissario: emolumento nascosto

Errani è sparito, il suo stipendio non è mai comparso...

Casette insufficienti ed estratte a sorte, stalle fantasma. L'esponente Pd compare nelle aree del sisma al fianco di Mattarella

Alessandro Morelli
Terremoto, qualcuno ha visto Errani?

Fotomontaggio il Populista

C'è ancora uno scomparso dalle parti del terremoto, è Vasco Errani, commissario alla ricostruzione che nei giorni scorsi si è palesato dalle parti del centro Italia sotto l'ombrello "protettivo" del presidente della Repubblica ma nelle ore successive alle tragedie delle scorse settimane è stato ben attento ad evitare di spiegare quanto fatto in questi mesi per la ricostruzione.

NULLA DI FATTO: 

Casette estratte a sorte tra i richiedenti asilo italiani che attendono tetti in legno da agosto, stalle temporanee talmente fantasma che i poveri animali cui erano destinate si sono ritrovati in mezzo a tre metri di neve... e sono morti causando pesantissimi danni alle aziende agricole ad essi legate e lasciando famiglie in difficoltà al pensiero del futuro. Errani non si è sentito malgrado le migliaia di proteste.

SENZA LUCE:

Il sisma delle scorse settimane ha lasciato senza energia elettrica migliaia di famiglie e aziende. Anche in questo caso Errani è stato al buio delle sue stanze per non farsi vedere (http://www.ilpopulista.it/news/23-Gennaio-2017/9863/abruzzo-sono-almeno-6-500-le-famiglie-che-rimangono-ancora-senza-energia-elettrica.html)

MA QUANTO GUADAGNA?

Abbiamo cercato sui siti della presidenza del Consiglio dei ministri e dopo decine di click abbiamo scovato la pagina dedicata ai commissari di Governo nelle sezioni dedicate alla trasparenza.

Dopo cinque mesi il compenso lordo dell'ex Governatore emiliano risulta "Provvedimento in corso di definizione" (http://presidenza.governo.it/DICA/1_AFFARI_GENERALI_/amministrativi_vigilanze/di%20tabella_compensi.pdf) perché nessuno aggiorna la pagina "Retribuzioni dei Commissari straordinari del Governo" dal 14 ottobre 2016. Cosa aspettano a dirci quanto guadagnerà il commissario per il terremoto? Speriamo stiano pensando di attendere di definire l'importo in base ai risultati: zero.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Papa Francesco: "Sì allo Ius Soli". Salvini: "Lo applichi in Vaticano, se vuole"
"A Dio quel che è di Dio, a Cesare quel che è di Cesare"

Papa Francesco: "Sì allo Ius Soli". Salvini: "Lo applichi in Vaticano, se vuole"

Papa Francesco: "Sì allo Ius Soli". Salvini: "Lo applichi in Vaticano, se vuole"
"A Dio quel che è di Dio, a Cesare quel che è di Cesare"

Papa Francesco: "Sì allo Ius Soli". Salvini: "Lo applichi in Vaticano, se vuole"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU