scherzo del new york times

Obama? Un vulcaniano

Il presidente USA non crede agli E.T., dice che il Governo non ha prove dell'esistenza degli UFO, taglia le missioni spaziali. Ma nonostante tutto gli illusi credono che prima di levarsi di torno svelerà chissà quali indicibili segreti...

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

Obama? Un vulcaniano

Correva l'anno 2010 e Barack Obama appariva come un alieno, nello specifico con le sembianze del dottor Spock di Star Trek, sul New York Times. Il paragone, opera di un ironico fotomontaggio, è stato così motivato dal quotidiano newyorkese: “Obama è di sangue misto, come il vulcaniano Spock, uomo di due mondi, capace di mediare tra infinite diversità”. Ma per lo spazio cosmico il presidente USA non sembra avere quell’occhio di riguardo che molti ufologi, auspicando per la sua elezione l’apertura degli archivi X-files, hanno sperato. Con la motivazione, peraltro comprensibile, della crisi economica, il presidente americano si è affrettato a tagliare il budget della NASA, annullando le missioni su Marte e stornando verso studi sul clima i fondi per le imprese umane sul Pianeta Rosso; inoltre per ben due volte ha fatto dire al portavoce dell'Intelligence scientifica che il Governo USA non ha prove sugli UFO (è una balla, ma tant'è).

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU