ADESCATA AL SUPERMARKET

Terrore nel Barese: anziana picchiata e stuprata da un giovane nigeriano

Per lui sono scattate le manette con l'accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni personali. Adesso lo manterremo non più al Cara ma all'interno del carcere di Bari. Vitto e alloggio restano comunque a carico degli italiani

Fabio Cantarella
Terrore nel Barese: anziana picchiata e stuprata da un giovane nigeriano

Un nigeriano di 26 anni ha stuprato una donna di 76 anni. Il gravissimo fatto è avvenuto venerdì sera nel Barese, per l'esattezza a Gioia del Colle, e l'extracomunitario è un richiedente asilo ospite del Cara di Bari. A darne notizia è La Gazzetta del Mezzogiorno”. L'anziana donna sarebbe stata ingannata dal fare gentile del nigeriano che all'uscita di un supermercato si sarebbe offerto di portarle le buste della spesa sino a casa. Giunti nell'abitazione della povera donna, il 26enne l'ha prima picchiata e poi stuprata diverse volte. La nonnetta ferita è riuscita a chiamare uno dei figli che ha subito allertato i carabinieri che hanno rintracciato l'uomo davanti allo stesso supermercato a chiedere l'elemosina come se nulla di male avesse fatto.

Per lui sono scattate le manette con l'accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni personali. Adesso lo manterremo non più al Cara ma all'interno del carcere di Bari. Vitto e alloggio restano comunque a carico degli italiani. Per l'anziana donna il ricovero nell'ospedale “Miulli” di Acquaviva delle fonti (in provincia di Bari). Le sue condizioni sono gravi.

Gli stupri ai danni di anziane donne non sono episodi rari e a Palagonia si ricordano ancora i coniugi Solano, derubati e uccisi da un giovanissimo ivoriano ospite del Cara di Mineo. L'anziana donna venne violentata prima di essere uccisa. Anche in quel caso l'ivoriano arrestato si comportò come se nulla di male avesse fatto e addirittura reagì con sorpresa all'arresto. Il leader della Lega in persona, Matteo Salvini, si è recentemente recato dai parenti degli anziani uccisi per esprimere loro solidarietà e unirsi alla loro richiesta di giustizia.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Quanto si muore di Aids in Italia
Hiv e Aids, gli ultimi dati dell'Istituto superiore di sanità

Quanto si muore di Aids in Italia

Gli alieni ci dicono: "Il covid è un esperimento umano"
fotonotizia / tornano i crops nel Wiltshire

Gli alieni ci dicono: "Il covid è un esperimento umano"

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron
finanziamenti occulti al candidato presidente

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU