MESSAGGI SUI SOCIAL

Michelle Hunziker alle neomamme: "siate fiere dei chili in più, guardate la mia ciccetta"

40 anni, 3 figlie e un corpo invidiabile: la conduttrice parla dei chili presi in gravidanza ed esorta le neomamme a non aver fretta di rimettersi in forma: "siete bellissime perché siete delle mamme. Godetevi il momento più bello della vita".

Elena Salvarezza
Michelle Hunziker alle neomamme: siate fiere dei chili in più, guardate la mia ciccetta"

"Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38. Ecco, guardate invece questa foto. Ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone. Non sapete quanto ne andavo fiera".
Inizia così l'appello dalla conduttrice e showgirl Michelle Hunziker, rivolto alle neomamme che dopo la gravidanza si trovano alle prese con un corpo diverso e con qualche chilo in più da smaltire. E lo ha fatto pubblicando una foto di qualche anno fa che la ritrae subito dopo il parto della secondogenita Sole.

Poi la Hunziker ha continuato spiegando la sua esperienza personale: "Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti “messi su” orgogliosamente in gravidanza. Ho partorito 3 volte: Aurora 15 chili, Sole 14 e Celeste 18…alè!!! Mettere al mondo un Bebè è davvero una grande cosa nonché un vero successo! Siete state bravissime! Ora per allattarlo avrete bisogno per forza di un po’ di massa grassa; siatene fiere! Tutta roba buona!!!".

La conduttrice svizzera tanto amata dagli italiani, ha saputo colpire ancora una volta al cuore dei suoi milioni di followers con un messaggio degno di lode che trova spiegazione nella scala delle priorità della vita. Tenere tra le braccia il proprio figlio deve fa passare in secondo piano tutto il resto, inclusa l'ansia di ritrovare la forma fisica perfetta e soprattutto in breve tempo.
"Ora il vostro Bebè è un foglio bianco sul quale scrivere che lo amate, che lo avete tanto desiderato, che sarete sempre al suo fianco. È un momento sacro e meraviglioso che non tornerà più…io ho assaporato ogni singolo istante con le mie cucciole. Sono degli esserini così belli e fragili da accudire…perdersi nell’ansia di tornare in forma non ti permette di godere il momento più bello della vita. Quando vi sentirete pronte, rimettetevi in linea con la Gioia di riconquistare la forma del vostro corpo senza fretta».

E ancora, differenziando le due tipologie di parto, ha così concluso: "Dovete considerare che tipologia di parto avete affrontato. Se naturale potete fare sport un po’ prima, con il cesareo attenzione…fate sport con chi vi dà le giuste indicazioni, un allenamento sbagliato sull’addome per esempio può creare ernie addominali e rovinarvi. E ricordatevi che siete bellissime perché siete delle Mamme".

Un appello quanto mai chiaro: senza fretta, e quando sarete pronte, riuscirete a smaltire i chili in più che avete acquistato durante i 9 mesi di gestazione. Palestra, diete drastiche e digiuni non sono certamente salutari nè per il vostro corpo nè per il vostro bambino. Una missiva che noi de "Il Populista" sentiamo il dovere di condividere e rivolgere non solo alle mamme comuni, ma anche alle mamme "vip" le quali, molto spesso, per tornare immediatamente a lavorare in TV predicano bene, ma dimenticano di metterlo in pratica.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Asia Argento: "Altri porci verranno fuori"
l'attrice annuncia che emigrerà

Asia Argento: "Altri porci verranno fuori"

Intervista Esclusiva / Paola Saulino a nudo
pronti per l'ingoio?

Esclusiva: Paola Saulino a nudo

Commenti

Scrivi qua il tuo commento

Caratteri rimanenti: 1500


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU