Sindacati nemici dei lavoratori

Salvini: Coldiretti vergogna! Agricoltori alla frutta ma esalta Renzi

"Hanno chiuso 1.500 stalle in un solo anno, ma oggi i vertici sindacali hanno sostenuto il Sì al Referendum. AGRICOLTORI LIBERI, su la testa!"

Redazione
Salvini: Coldiretti vergogna! Agricoltori alla frutta ma esalta Renzi

Renzi sul palco del World Milk Day di Coldiretti a Milano. Foto ANSA

Nonostante la presa d'atto del dimezzamento del numero di stalle presenti in Italia negli ultimi 10 anni, con il minimo storico di 33mila allevamenti rispetto ai 60mila del 2005, il segretario generale di Coldiretti Vincenzo Gesmundo, all'apertura dell'incontro di Milano in occasione del World Milk Day ha annunciato a Matteo Renzi che l'associazione sosterrà il sì al referendum costituzionale: "Non ti nego che la nostra organizzazione sarà per il sì, per interesse generale e anche per opportunità" ha detto rivolgendosi al premier, perché alle imprese serve "certezza dei tempi" di decisione e "l'Italia ha bisogno di avere delle buone leggi, ma in tempi giusti, con grandi processi di semplificazione".

Non si è fatta attendere la replica da parte di Matteo Salvini: "Che vergogna la COLDIRETTI! Nonostante la crisi dell'Agricoltura italiana sotto i colpi di Bruxelles, tasse e burocrazia, oggi i vertici sindacali - ha scritto su Facebook il leader leghista - hanno sostenuto il Sì al Referendum, davanti al loro nuovo padrone Renzi. Hanno chiuso 1.500 stalle in un solo anno, arrivano l'olio dalla Tunisia, il riso dalla Cambogia, le arance dal Marocco, il pesce dalla Turchia, la carne da Olanda e Ungheria, il latte dalla Germania. Gli agricoltori sono alla frutta, ma la Coldiretti esalta Renzi. Spesso i Sindacati - ha concluso Salvini - sono i primi nemici dei lavoratori. AGRICOLTORI LIBERI, su la testa!"

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU