panico a yongan

UFO cinese terrorizza una città

Ampio il risalto dato dalla stampa all’avvistamento; molti giornali hanno altresì iniziato a fare pressioni affinché il Governo di Pechino apra gli archivi e riveli ciò che sa sull’argomento

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

UFO cinese terrorizza una città

L’apparizione di un gigantesco UFO (“fei die”) in Cina ha scatenato il panico tra i cittadini di Yongan. Descritto come lungo e di colore scuro, l’ordigno ha causato reazioni di shock tra i residenti. “Era il 14 marzo 2009, alle 8.54”, ha dichiarato alla stampa un testimone, “quando dalle nubi è uscito l’ordigno e si è posizionato sopra la città”. Una volta avvistato, decine di persone sono corse in cara per prendere le telecamere ma, tornando sul luogo della scena, hanno scoperto che il velivolo era scomparso rapidamente, così come era apparso.


L’UFO si era ritirato di nuovo al di là delle nuvole, lasciando curiosi e residenti a discutere su ciò che avevano appena visto. Le autorità locali sono state informate prontamente e le associazioni ufologiche si sono recate sul posto per investigare sull’apparizione della “astronave madre” (così è stata ribattezzata). Ampio il risalto dato dalla stampa all’avvistamento; molti giornali hanno altresì iniziato a fare pressioni affinché il Governo di Pechino apra gli archivi e riveli ciò che sa sull’argomento.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU