avvistamenti in cina

Diamante volante avvistato dai pompieri

“Ho preso la macchina fotografica, una Panasonic usata per filmare i danni causati dagli incendi e dotata di uno zoom a 700 ingrandimenti, ed ho iniziato a scattare”, ha dichiarato un testimone

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

Diamante volante avvistato dai pompieri

UFO a diamante filmato su Newark, USA, il 20 ottobre 2015

Un UFO a forma di diamante è stato ripreso per oltre venti minuti da una squadra di pompieri cinesi a Liu Pan Shui, nella provincia di Guizhou. Tutto è iniziato a metà gennaio 2009, quando uno dei residenti, tale Wang Jia Wei, ha notato in cielo una stella che lampeggiava in modo anomalo, muovendosi in direzione sud-est. L’uomo, pompiere, non ha perso tempo e si è precipitato il caserma per dare l’allarme. “Ho preso la macchina fotografica, una Panasonic usata per filmare i danni causati dagli incendi e dotata di uno zoom a 700 ingrandimenti, ed ho iniziato a scattare”, ha dichiarato. A quel punto Wang si è accorto che la stella era in realtà un oggetto formato da due trottole o diamanti uniti per la base.


“Ruotava velocemente su se stesso, lampeggiava ed emetteva una moltitudine di colori: viola, rosso, blu, arancione, bianco e oro”, ha spiegato. Wang ha chiamato i suoi otto compagni di caserma, e tutti hanno potuto osservare lo strano oggetto per circa un’ora sin che non è sparito all’improvviso. I vigili del fuoco hanno potuto persino filmare l’ordigno; il materiale girato è stato mostrato alla stampa, che ha dato grande risalto alla notizia; è stata altresì contattata la Stazione Meteorologica locale, che non vi ha riconosciuto alcun oggetto comune, giudicando il video come la ripresa di un oggetto volante realmente non identificato.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU