Ecco chi lo ha umiliato

Saverio Tommasi, quell'epocale figura di...

Il blogger: "Vergogna, nel bagno degli uomini non c'è il fasciatoio", ma l'aeroporto gli risponde per le rime

Andrea Zanelli
Saverio Tommasi, quell'epocale figura di...

Momento di goliardia per tutti gli haters di Saverio Tommasi. Che figuraccia! Il primo dell'anno, l blogger ha scritto uno dei suoi post beceri sulla propria pagina Facebook attaccando l'aeroporto Marconi di Bologna. L'accusa? Nei bagni degli uomini non ci sono i fasciatoi per cambiare i pannolini dei neonati. Un insulto alla teoria gender in effetti, sessismo allo stato puro.

"Aeroporto di Bologna, questa sera. Aereo cancellato e ci sta, sono inconvenienti che capitano.
Quello che secondo me non dovrebbe capitare è il fasciatoio per bambini solo nel bagno femminile. Eppure anche noi uomini tocchiamo i pannolini sporchi dei figli, eh. Anche noi uomini li cambiamo (o dovremmo farlo). L'800 è finito da un pezzo e pure il '900, e l'aeroporto di Bologna è uno scalo internazionale, adeguarsi gente, adeguarsi.
E tra l'altro lavare il sedere di un bambino nel lavandino delle mani degli adulti non è igienico per nessuno. PS. la cacca dei bambini è la cosa più puzzolente del mondo."

Un palese attacco al presunto vile sessismo, fascismo dell'omofobo aeroporto di Bologna. Peccato che a quanto pare il "Marconi" sia un passo avanti, ad essere rimasto indietro forse è proprio il piagnone Tommasi?


Sotto al post infatti appare la risposta dello staff della comunicazione dello scalo che scrive: "Buongiorno, siamo spiacenti del fatto che abbia cambiato il bambino nel bagno degli uomini. Probabilmente non sa che nel nostro aeroporto ci sono bagni Family, con fasciatoio, lavandino e wc a misura di bimbo, in ogni area del Terminal: prima dei controlli di sicurezza, in area imbarchi Schengen ed extra Schengen, in area arrivi Schengen ed extra Schengen. Naturalmente sono bagni dove possono entrare sia mamme che papà. All'esterno dei diversi blocchi bagni trova le grafiche con indicata la presenza dei vari servizi. Anche l'ufficio informazioni o noi dello staff social avremmo potuto fornirle informazioni sul bagno Family più vicino. La prossima volta, se ha dei dubbi, ci contatti. Le faremo notare anche il Family fast track per saltare la fila ai controlli con bambini fino a sei anni... - e conclude con un ironico - Buona giornata!"

Chi cerca trova, caro Saverio. Ora smetti di scrivere e torna pure a pulire la cacca al figlio, ti riesce meglio.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Intervista Esclusiva / Paola Saulino a nudo
pronti per l'ingoio?

Esclusiva: Paola Saulino a nudo


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU