la testimonianza di due amici

Quegli UFO sull'Etna...

Rapidissimi, provenivano apparentemente dal vulcano e sembravano gareggiare tra loro. Uno dei protagonisti vuota il sacco

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

Quegli UFO sull'Etna...

Nino, un cameriere italiano emigrato a Locarno, è altamente credibile e, pur non ricordando la data precisa del suo avvistamento, mi ha raccontato che nell’estate del 1989 (o 1990) si trovava a Bova (RC): “Era l’una di notte ed ero in macchina assieme all’amico Carmelo. Tornavamo dalla Sicilia quando abbiamo visto in cielo due luci veloci, due palle che si muovevano a velocità inimmaginabile; in tre secondi hanno percorso una linea retta provenendo dall’Etna; sembravano gareggiare tra loro; apparentemente erano a 3 chilometri di quota ed avevano una grandezza apparente di mezzo metro.


Quando le ho viste ho detto al mio amico: Guarda quei due aerei, ma quando ho capito di cosa si trattava, me ne sono stato zitto per due-tre giorni. In seguito ho saputo che la stampa calabrese aveva riportato di un avvistamento su Soverato, che in linea d’aria è sulla stessa retta che unisce l’Etna a Bova...”.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU