lo sfogo del sindaco di parma

Pizzarotti contro Grillo: "Il Movimento? È diventato inumano"

"A loro interessa solo la visibilità, piuttosto che l'esperienza di governo. Il più grande rammarico è che in questi anni sia cresciuto nei numeri ma non sia riuscito e non abbia saputo crescere nei contenuti''

Redazione
Pizzarotti contro Grillo: "Il Movimento? È diventato inumano"

All'indomani dalla sua uscita dal Movimento 5 Stelle il sindaco (ex grillino) di Parma, Federico Pizzarotti, si toglie alcuni sassi dalle scarpe e si scaglia contro i suoi vecchi compagni di cordata. "Il contratto firmato dalla sindaca di Roma Virginia Raggi e lo staff di Beppe Grillo è assolutamente illegale. Però bisogna osservare come ci sono stati due pesi e due misure in campagna elettorale: a Torino non hanno firmato, a Roma sì. Questo perché sapevano già che a Roma ci sarebbero stati più problemi che altrove", ha detto, commentando il rapporto fra i vertici del movimento e l'amministrazione comunale di Roma.

E su Beppe Grillo: "La risposta inumana (al suo addio ai 5Stelle, NdR) di Grillo rispecchia quello che è diventato il movimento. Non ci sono più rapporti umani, solo freddi comunicati e post... A loro interessa solo la visibilità, piuttosto che l'esperienza di governo. Il più grande rammarico è che in questi anni il Movimento è cresciuto nei numeri ma non è riuscito e non ha saputo crescere nei contenuti''. 

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU