DAL GOVERNO, QUATTRO SPICCIOLI PER GLI SFOLLATI

Arrigoni: "I clandestini trattati meglio dei terremotati"

"Lo Stato Italiano spende per ogni richiedente asilo l'ingente cifra di 1.150 euro al mese, mentre ai terremotati viene concesso un contributo limite di soli 200 euro al mese fino ad un massimo di 600 euro per nucleo familiare"

Alfredo Lissoni
Arrigoni: "I clandestini trattati meglio dei terremotati"

Foto ANSA

"I clandestini trattati meglio degli sfollati!", lo ha denunciato, sul suo profilo Fb, il senatore leghista Paolo Arrigoni, già distintosi per avere richiesto in Parlamento "l'esenzione da tutte le tasse per le popolazioni colpite dal sisma". "È inaccettabile", ha scritto il politico, aggiungendo: "Ma a Voi sembra giusto ed equo che lo Stato Italiano, per ogni richiedente asilo (di cui si dimostrerà per l’80% clandestino alla fine di un tempo incivilmente e vergognosamente lungo, che dura mesi o anni) spenda l'ingente cifra di 1.150 euro al mese per la sola assistenza (vitto, alloggio e pocket money), magari alloggiandolo in albergo a 4 stelle, mentre ad un terremotato di Amatrice, di Accumoli, di Arquata del Tronto e di Norcia, che ha avuto la casa distrutta, perso ogni bene sotto le macerie e magari anche il lavoro e con il mutuo da pagare che, anziché finire per mesi nella tendopoli allestita con l’inverno alle porte, decide un’autonoma sistemazione (presso parenti o amici) gli venga concesso un contributo limite di soli 200 euro al mese fino ad un massimo di 600 euro per nucleo familiare?".


"Questo è quanto ha deciso la Presidenza del Consiglio dei Ministri con l’ordinanza n. 388 firmata il 29 agosto dopo il sisma del Centro Italia del 24!!! #Sapevatelo", ha aggiunto Arrigoni, allegando il documento. "Per inciso, al 31 agosto erano 147.722 i sedicenti profughi assistiti, per un costo complessivo per le casse dello Stato, su base annua, pari a 2,06 miliardi di euro per il solo vitto alloggio".


LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Bello figo o brutto sbronzo?
visto da un cattolico

Bello Figo o brutto sbronzo?

Si è dimesso
renzi al colle da mattarella

Si è dimesso. Ora al voto!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU