testimone terrorizzata

Due UFO giallo-rossi su Bergamo. E fu panico

“Ho avuto paura; istintivamente ho guardato verso la finestra ed ho visto 2 UFO sospesi in cielo"

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

Due UFO giallo-rossi su Bergamo. E fu panico

UFO sulla bergamasca. Era il 10 gennaio 2009, fra le 18.30 e le 18.40, quando un’impiegata di Bergamo ha vissuto un’esperienza sconvolgente. “Mi trovavo in sala quando ad un certo momento ho avvertito una strana sensazione, come se l’ambiente stesse mutando”, ci ha raccontato. “Ho avuto paura; istintivamente ho guardato verso la finestra ed ho visto 2 UFO sospesi in cielo. Erano due luci giallo-rosse che in un primo momento sembravano galleggiare nell’aria. Parevano avvicinarsi uno all’altro. Ho preso un binocolo per osservare meglio ed ho notato che i due oggetti erano diventati una cosa sola, una sfera di luce abbagliante, simile ad un diamante che rifletteva le luci, di colore bianco abbacinante”.


La donna ha dichiarato di temere che “fossero venuti a prenderla” e quando, sei giorni dopo sempre alle 18.30, ha nuovamente notato in cielo una luce abbagliante, che sembrava proiettare a terra un fascio di luce, presa dal terrore ha immediatamente allertato la sezione lombarda del Centro Ufologico Nazionale. In realtà, subito dopo non è accaduto nulla di anomalo; non solo, suggestioni a parte, vi è il forte sospetto che gli oggetti avvistati altro non fossero che normalissimi astri particolarmente visibili in quelle sere.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU