la fonte il tabloid the sun

UFO in Germania, militari in allerta

I piloti di caccia tedeschi sono stati posti in stato di allerta, mentre l’UFO attraversava a grande velocità tutto il Paese

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

UFO in Germania, militari in allerta

L’Aeronautica militare tedesca posta in stato di allerta a causa di un misterioso oggetto volante. È accaduto il 19 gennaio 2009, quando decine di segnalazioni da tutto il Paese riferivano di un oggetto volante non identificato che evoluiva in cielo. Tra le fonti più autorevoli, gli avieri di una base radar che avrebbero tracciato il comportamento anomalo dell’oggetto persino sul radar, con operatori disorientati dal segnale intermittente del velivolo, sparito infine nel nulla. I piloti di caccia tedeschi sono stati posti in stato di allerta, mentre l’UFO attraversava a grande velocità tutto il Paese.


“Gli investigatori hanno verificato ed escluso tutte le possibilità convenzionali quali palloni sonda o anomalie atmosferiche”, ha scritto il tabloid inglese The Sun, che però non brilla per attendibilità. “Abbiamo escluso tutte le possibilità convenzionali”, ha confermato perplesso Axel Raab, dell’Ufficio Tedesco per la Sicurezza del Traffico Aereo (DFS); “è un mistero”. L’oggetto sembra essere sparito proprio sopra un’area utilizzata dalle truppe americane per le esercitazioni. Ammesso che il caso sia vero, chissà se un giorno Frau Merkel, prima di levarsi di torno, derubricherà gli X-files governativi?

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU