Quarta sconfitta consecutiva

Inter travolta 6-1 dal Tottenham

Nell'amichevole estiva contro i vice campioni d'Inghilterra la squadra di Mancini viene travolta nonostante un buon primo tempo. Di Perisic l'unica rete nerazzurra

Fabrizio Berini
Roberto Mancini, tecnico dell'Inter

Foto ANSA

L'Inter viene travolta 6-1 dal Tottenham nell'amichevole disputata oggi all'Ullevaal Stadion di Oslo. Una brutta sconfitta per la squadra di Mancini, priva di Candreva, Eder e Medel anche se, a parziale giustificazione, non si può dimenticare la grande differenza di condizione tra le due squadre considerato che la Premier League inizierà due settimane prima della Serie A.

Per i nerazzurri in rete Perisic per il pareggio illusorio dopo il vantaggio Spurs, realizzato su rigore da Kane. Prima dell'intervallo Lamela riporta avanti il Tottenham. Nella ripresa l'Inter subisce il tracollo: Alli, ancora Kane, Janssen e Harrison fissano il risultato finale, da set di tennis, sul quale Mancini dovrà riflettere considerando che si tratta della quarta sconfitta consecutiva.

"A nessuno piace perdere, soprattutto 6-1, ma al di là del risultato il primo tempo è stato ottimo, con i giocatori insieme per la prima volta che hanno fatto vedere cose importanti. Dal 50' in poi abbiamo sbagliato troppo e il risultato è figlio di questa situazione". Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha commentato così, ai microfoni di Inter Channel, la sonante sconfitta per 6-1 nell'amichevole giocata con il Tottenham.

"Perdere non e' mai bello - ha continuato -, ma preferisco giocare contro squadre forti perché al di là dell'entità della sconfitta è meglio affrontare formazioni di un certo livello. Banega? E' un calciatore che deve essere libero di giocare, è bravo e abbiamo bisogno di inserimenti da dietro per fare gol. Hanno giocato insieme per la prima volta, possono migliorare ancora lavorando". "Nella prossima stagione - ha aggiunto durante le interviste postpartita - vogliamo migliorare il quarto posto ed è nelle nostre possibilità, dobbiamo lavorare molto per trovare la giusta condizione e fare bene".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Bello figo o brutto sbronzo?
visto da un cattolico

Bello Figo o brutto sbronzo?

Si è dimesso
renzi al colle da mattarella

Si è dimesso. Ora al voto!

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...
come james dean in gioventù bruciata

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...

Compagni, la festa è finita...
cala il sipario sul bomba

Compagni, la festa è finita...


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU