Dovrà rispondere di tentato omicidio

Albanese arrestato dalla Polizia a Rovigo: aveva accoltellato un buttafuori a Roma

Aveva mandato in ospedale in codice rosso l'addetto alla sicurezza, al termine di una lite. Fermato nel corso di un controllo, stava cercando di fuggire all'estero

Redazione
45enne albanese arrestato dalla Polizia a Rovigo: aveva accoltellato un buttafuori a Roma

Foto ANSA

Lo scorso 7 novembre aveva colpito un buttafuori di 39 anni con due coltellate al torace e una al fianco al termine di una lite all'esterno di una discoteca in Via del Fosso di Santa Maura, nel quartiere Casilino a Roma. La fuga dell'aggressore, un albanese di 45 anni a carico del quale la procura della Capitale aveva emesso un provvedimento di fermo per tentato omicidio, si è interrotta nella mattinata di venerdì a Rovigo dove alcuni agenti di Polizia delle volanti verso le 10:30 hanno notato in viale Porta Po un'auto di grossa cilindrata e, insospettiti dall'atteggiamento guardingo dei due a bordo, hanno deciso di procedere al controllo.

Dei due albanesi a bordo fermati, uno è risultato incensurato mentre l'altro, dagli accertamenti effettuati, è risultato essere il responsabile del fatto di sangue. Il 45enne, gestore della discoteca, aveva inferto le coltellate al buttafuori, addetto alla sicurezza ed organizzatore di eventi, mandandolo in ospedale in codice rosso, al termine di una lite scaturita al momento della suddivisione degli incassi della serata. L'accoltellatore, che era riuscito immediatamente a far perdere le proprie tracce, verosimilmente, al momento dell'arresto stava tentando di fuggire all'estero. Condotto in carcere, dovrà rispondere di tentato omicidio.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU