lo scivolone del giaguaro

Bersani: "Covid? Col Centrodestra al Governo non sarebbero bastati i cimiteri"

Salvini: "Un cretino"; Calderoli: "Chieda scusa"; Grimoldi: "34mila morti accertati, probabilmente più di 40mila reali, con il suo Centrosinistra al Governo non bastano per riempire i cimiteri?"

Redazione
Bersani: "Covid? Col Centrodestra al Governo non sarebbero bastati i cimiteri"

La frase choc di Bersani sul Giornale.it

Il Centrodestra secondo Bersani? "Viene il dubbio che se avessero governato loro non sarebbero bastati i cimiteri". La frase choc è stata pronunciata dallo smacchiagiaguari nel salotto di Bianca Berlinguer, ed ha fatto prevedibilmente incazzare Salvini, Meloni e molti altri. "Dichiarazioni disgustose. A me sembra una dichiarazione di un cretino", replica attacca Salvini. "Ci sono 30mila morti e si scherza su questo. Davvero c'è qualcuno che non sta bene. Quando si fa polemica sui cimiteri, vuol dire che non stai bene". Calderoli pretende delle scuse ed il segretario della Lega Lombarda Salvini Premier, Paolo Grimoldi, commenta: "Per Pierluigi Bersani 'se ci fosse stato al Governo il centrodestra non sarebbero bastati i cimiteri?'. Ma perché i quasi 34mila morti accertati, probabilmente più di 40mila reali, con il suo centrosinistra al Governo non bastano per riempire i cimiteri? Che miseria umana, ecco come ha fatto il PD a perdere tutte le elezioni quando il segretario era uno così...".

"Non saperemo mai quanti morti avrebbe pianto l'Italia in caso di governo di centrodestra. Sappiamo però quanti ne sono deceduti col governo giallorosa: 33.601, almeno quelli certificati fino a oggi. Più di Francia, Spagna, Germania e via dicendo. E conosciamo cos'è successo con la mancata zona rossa in Val Seriana, con i ritardi nell'acquisto delle mascherine, con il caos dei respiratori o con quelle dirette tivù del premier che provocarono una fuga in massa dalla Lombardia. È tutto realmente successo. E in questo caso sì - ma per davvero - a volte i forni crematori non sono bastati", commenta il Giornale.it. E Giorgia Meloni twitta: "L'odio ideologico della sinistra non si ferma nemmeno davanti ai morti".

Ma il deputato di Leu non fa marcia indietro: "Chiaro che ho usato un'iperbole. Ma un ex ministro dell'interno che ridicolizza mascherine e distanziamento dopo che a pochi giorni dalla prima zona rossa chiedeva di aprire tutto si espone a un giudizio che, ripeto, per iperbole, confermo assolutamente".

 

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron
finanziamenti occulti al candidato presidente

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron

Dirottò un bus: il pm chiede 24 anni per il senegalese
voleva protestare contro il dl salvini

Dirottò un bus: il pm chiede 24 anni per il senegalese

L'ultima cazzata del Governo: il reddito di nascita
ma dove li trovano tutti questi soldi?

L'ultima cazzata del Governo: il reddito di nascita

Il Bonus vacanze? Non se lo caga nessuno...
dubbia pensata per rilanciare il turismo post-covid

Il Bonus vacanze? Non se lo caga nessuno...

Il ponte di Genova resta ai Benetton
tante sceme dei pentastellati e poi...

Il ponte di Genova resta ai Benetton


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU