Renzi pronto all'Anschluss?

Merkel e Pinocchio rifilano il biscotto all'Austria

Il Patto d'Acciaio pro-immigrazione è siglato, Italia e Germania perseguono l'invasione

Alessandro Morelli
Merkel e Pinocchio rifilano il biscotto all'Austria

Foto ANSA

Merkel e Renzi lanciano la manovra a tenaglia: l'Austria che chiude le frontiere se la vedrà con il Patto d'Acciaio pro-immigrazione tra Germania e Italia.

La scelta di Vienna di intensificare i controlli anti-clandestini sul fronte del Brennero non può andar giù a Renzi che vede nel passaggio a Nord-Est l'unica valvola di sfogo per l'invasione in corso dal Mediterraneo. Il ragionamento del Matteo Sbagliato è molto semplice: far arrivare immigrati grazie ai traghetti di Triton perseguendo la politica della sinistra storica che intende cancellare le culture e le radici europee in favore del melting-pot e del meticciato, è possibile solo se i clandestini utilizzano il Belpaese come via di passaggio verso Nord. Vedendosi chiuse le frontiere francesi e svizzere, l'unica strada possibile è quella che passa dal Brennero, un percorso che rischia di essere interrotto causando il disastro della strategia d'invasione perseguito dall'establishment europeo.

E così. riferendosi alla Cancelliera, il premier italiano spiega: «Angela conosce quanto noi, persino meglio di noi, perché lì fa le vacanze, il Sud Tirolo, è una zona che si sente profondamente europea, ma quella posizione è sbagliata, contro la logica e contro la storia. Credo che sia un dovere di tutti che la scommessa sull’immigrazione funzioni, dunque siamo impegnati perché funzioni l’accordo con la Turchia, anzi che sia implementato e incoraggiato, c'è una forte convergenza con la Germania perché l’approccio sia carico di rapporti umani e nel contempo capace di offrire una proposta politica europea, seria, di lungo periodo e credibile. Sull'Austria abbiamo esternato il nostro netto dissenso e anche la nostra opposizione verso alcune posizioni fuori dalla storia, anacronistiche e sbagliate sul Brennero dei nostri amici austriaci e soprattutto conseguenti a una situazione in cui non c’è un’emergenza».

Una posizione in apparenza condivisa dalla Cancelliera che forse non si ricorda di aver dato lo stop agli ingressi indiscriminati: «Serve lealtà, le frontiere non si chiudono»

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Il mandante
parola di Sultano

Il mandante

Tu, islamico, ferma gli assassini maomettani!
Londra, il primo cittadino musulmano non batte un colpo

Tu, islamico, ferma gli assassini maomettani!

Trans al Cie di Brindisi, è allarme stupro
Mit: "evidenti rischi di violenze"

Trans al Cie di Brindisi, è allarme stupro

Questa nave costa 341mila euro al mese. Per farci invadere.
Organizzazioni Non Governative ma col portafoglio

Questa nave costa 341mila euro al mese. Per farci invadere


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU