Go, Donald go!

Lo ammette anche la Cnn: Hillary è in picchiata, sotto i 270 grandi elettori

Stando agli ultimi sondaggi diffusi dall'emittente, in diversi Stati prima dati in bilico o ai democratici, ora il vento soffia decisamente a favore di Trump

Redazione
Lo ammette anche la Cnn: Hillary è in picchiata, sotto i 270 grandi elettori

Hillary Clinton e Donald Trump. Da keloland.com

Nella mappa quotidiana della Cnn intitolata "Road to 270" ossia "la strada per i 270" che fa riferimento alla quota di grandi elettori necessaria per raggiungere l'elezione alla Casa Bianca, venerdì 4 novembre anche il colosso dell'informazione a stelle e strisce apertamente schierato a favore della candidata democratica ha dovuto ammettere che Hillary è in picchiata e sta perdendo terreno nei confronti di Donald Trump. L'ex first lady, stando ai sondaggi più recenti, sarebbe infatti al di sotto della soglia necessaria.

La Cnn ha spiegato che il crollo dipende dal fatto che in quattro Stati (Maine, New Hampshire, Ohio e Utah) sono stati registrati, nelle rilevazioni, dei cambiamenti che vanno a favore di Donald Trump. Dal momento che i grandi elettori sono in totale 538, resta da capire che sorte avranno i 66 che risultano essere ancora in bilico. Stando alla Cnn, il Maine è passato da essere un "terreno di battaglia" a essere "di inclinazione repubblicana", il New Hampshire è passato da "inclinazione democratica" a "terreno di battaglia", l'Ohio è passato da "terreno di battaglia" a "inclinazione repubblicana" e lo Utah è passato da "terreno di battaglia" a "inclinazione repubblicana".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU