VU CUMPRÀ VIOLENTI nelle marche

L'assessore invita gli ambulanti ad andarsene. Aggredito

A San Benedetto del Tronto, l'assessore al commercio della città è stato aggredito da un immigrato che, assieme ad altri, stava vendendo illegalmente del pesce vicino ai rifiuti

Francesco Vozza
Marche, l'assessore invita ambulanti stranieri ad andarsene: lo aggrediscono

Filippo Olivieri, assessore al commercio di San Benedetto del Tronto, è stato aggredito da un ambulante straniero, che, assieme ad altri, stava vendendo illegalmente per strada del pesce in pessime condizioni igieniche. Olivieri si era recato presso l'area del Pontino lungo: una volta giunto sul posto, si è trovato davanti degli immigrati che vendevano del pescato, tenendolo accanto ai rifiuti. A quel punto, l'assessore ha invitato gli ambulanti ad andarsene immediatamente, ma uno di loro l'avrebbe aggredito.


"Ho anche rischiato di prendere un ceffone", ha raccontato Olivieri. "È una cosa incredibile quello che accade in quell’area", ha continuato l'assessore; "ho visto tenere le cassette di pesce appoggiate sui bidoni di rifiuti e a pochi centimetri dai punti in cui poco prima qualcuno aveva urinato. Sono basito nel sentire che i residenti denunciano queste situazioni da anni e che nessuno, nella precedente amministrazione, si sia preso la briga di verificare il tutto e di cercare di risolvere il problema".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

L'America di Trump dice NO!
Intervista a George G. Lombardi

L'America di Trump dice NO!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU