polemica sul nuovo assessore al bilancio

Raggi, si scoprono gli altarini. Il PD: "Altro che uno vale uno..."

Toti: "Mi auguro che i 5Stelle passino da tante chiacchiere un po' strampalate a diventare un partito che vuole costruire qualcosa. Ma non sulla pelle dei cittadini"

Redazione
La Raggi nella bufera. Il PD: "Altro che uno vale uno..."

Foto ANSA

Virginia Raggi sempre più nella bufera. "Dopo le dimissioni a raffica dei giorni scorsi e le scuse risibili che abbiamo ascoltato (i poteri forti, il caldo...), oggi apprendiamo chi è e com'è stato scelto il nuovo assessore al Bilancio di Roma. Niente discussioni in rete, nessuna votazione, scordatevi le scelte dal basso e 'uno vale uno'. Niente di tutto questo. Raffaele De Dominicis è stato contattato in via amicale dall'avvocato Sammarco". Lo scrive sul suo profilo Facebook, Pina Picierno europarlamentare del PD.


"Sono passati tre mesi dall'elezione di Virginia Raggi e abbiamo già avuto", aggiunge, "la prova dell'approssimazione con la quale i 5Stelle stanno governando Roma e, soprattutto, della loro enorme ipocrisia. Si invoca la rete quando bisogna espellere qualcuno in odio a Grillo, ma le poltrone si  assegnano con le telefonate degli amici degli amici", conclude.


"Il neo assessore al Bilancio del Comune di Roma Raffaele De Dominicis ammette che la sua nomina è avvenuta su indicazione dell'avvocato Sammarco, mentre apprendiamo dalla stampa che i piani di Paola Muraro per l'Ama consistevano nel far fuori tutti i dirigenti nemici, cioè lontani dalla destra e dal network di Alemanno. Questo è il  nuovo che avanza a Roma, il ritorno al peggior governo della Capitale", ha dichiarato la senatrice Pina Maturani, vicepresidente del gruppo del PD. 


Governare Roma per il M5S "è un po' più complesso di come se lo immaginavano e lo descrivevano. Il M5S sta scoprendo che con quattro frasi messe in croce non si governa una città difficile come Roma e non si costruisce un'azione di governo efficace per il Paese", ha commentato invece il governatore Liguria e consigliere politico di Forza Italia Giovanni Toti. Virginia Raggi "con una qualche inesperienza ha affrontato un'impegno amministrativo importante, ma ha preso i voti dei cittadini romani ed è giusto che ci provi fino in fondo. Mi auguro che sia una scuola di vita per il Movimento 5Stelle e che passino da tante chiacchiere a volte un po' strampalate a diventare un partito che vuole contribuire a costruire qualcosa nella dialettica politica in questo Paese. Spero però che questa scuola di formazione politica non avvenga sulla pelle dei cittadini romani che francamente ne hanno già subite abbastanza e non hanno bisogno di ulteriori e strampalate trovate dei 5Stelle".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Bello figo o brutto sbronzo?
visto da un cattolico

Bello Figo o brutto sbronzo?

Si è dimesso
renzi al colle da mattarella

Si è dimesso. Ora al voto!

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...
come james dean in gioventù bruciata

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...

Compagni, la festa è finita...
cala il sipario sul bomba

Compagni, la festa è finita...


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU