I RISCHI DEL MESTIERE

Rom tenta rapina in villa, il proprietario gli spara

La moglie di un farmacista di Chiavari se l'è trovato all'improvviso sulla porta di casa, ha urlato allertando il marito che ha ferito il ladro ad un braccio con la propria arma legalmente detenuta

Redazione
Pistola in mano ad un malvivente

Foto ANSA

Tentativo di rapina con sequestro di persona in un'abitazione la notte dello scorso 5 agosto sulle alture di Chiavari ai danni di una coppia di farmacisti. Il professionista ha reagito sparando al ladro ferendolo a un braccio. Il rapinatore è andato a farsi medicare in ospedale dove è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo radiomobile. Si tratta di un sinti di 49 anni. Da una prima ricostruzione ieri sera la donna ha aperto la porta di casa per far uscire il cane e si è trovato di fronte uno sconosciuto. Ha urlato e il marito è accorso armato di pistola.

Ha sparato, ferendo a un braccio l'uomo che è scappato. Un'ora dopo, i militari del Radiomobile di Genova sono stati avvisati dai medici dell'ospedale Villa Scassi della presenza di un ferito per arma da fuoco. Durante il sopralluogo alla villa sono stati ritrovati alcune fascette da elettricista e altri attrezzi per immobilizzare le persone. Il farmacista era già stato rapinato altre volte: per questo aveva installato l'allarme e deteneva regolarmente una pistola.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Barcellona, l'amica di Driss: "Mi chiese di convertirmi all'Islam"
Parla l'italiana che ebbe con lui una relazione

Barcellona, l'amica di Driss: "Mi chiese di convertirmi all'Islam"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU