le carte segrete dei pm su innocent

Omicidio di Pamela, il Tempo svela l'orrendo macello

I due nigeriani hanno mutilato la 18enne in più punti, l'hanno dissanguata e hanno lavato i vari pezzi con una sostanza a base di cloro. Quindi li hanno infilati nelle valigie

Redazione
bozza

Per i fatti di Macerata la Ue ci accusa di razzismo. Da che pulpito, da quell'Unione che si cala le braghe davanti al dittatore Erdogan che perseguita i curdi e gli oppositori politici, incarcera blogger e giornalisti, gonfia di botte politici e militari che non marciano al passo dell'oca. L'Ue guarda e tace ed anzi preme per avere Ankara fra i suoi, con evidente spregio della geografia, oltreché della democrazia, solo perché la Turchia è un mercato che fa gola a molti.


Ma su questo l'omertà è completa, nei palazzi di marmo della Ue. Ed ecco allora spuntare bel bello, come una nota stonata, il vicepresidente della Commissione Ue, Frans Tillermans, che per il gesto di un malato di mente insulta 60 milioni di italiani, tacciandoci di "xenofobia" e inventandosi un "tentativo di distruggere il tessuto che ci lega come europei". Ma a Bruxelles spostati e criminali non ce ne è? E soprattutto, a Bruxelles i cazzi loro non se li fanno mai?

E nel frattempo dell'orribile omicidio di Pamela Mastropietro Il Tempo di Roma rivela tutti i retroscena. Innocent Oseghale ha deturpato "completamente" il corpo della giovane smembrandolo "in vari pezzi con grossi strumenti da taglio". "Non lo ha fatto da solo. Con lui c'era un altro nigeriano. Insieme hanno mutilato la 18enne in più punti, l'hanno dissanguata e hanno lavato i vari pezzi con una sostanza a base di cloro. Quindi li hanno infilati nelle valigie", spiega il quotidiano.


Che fornisce anche la stomachevole sequenza dei fatti. "Prima le hanno tagliato la testa. Poi si sono accaniti sul torace: le hanno asportato le mammelle, il bacino e il monte di Venere. Quindi, le hanno tagliato le mani e diviso in due parti le braccia e le gambe. Alcuni pezzi, come il collo e una parte dell'organo sessuale, non si trovano nemmeno più. Tutto questo orrore è ora racchiuso nella carte degli inquirenti". Carte che Il Tempo ha pubblicato in esclusiva e che ci permettono di ricostruire la mattanza di Macerata.


Poco importa che secondo il medico legale Antonio Tombolini, la 18enne romana potrebbe essere morta in seguito a una "intossicazione acuta da xenobiotici per via endovenosa probabilmente indotta" (un'overdose, quindi) oppure perché "ferita da punta e taglio alla parte bassa della porzione postero-laterale destra del torace". Per la Procura il nigeriano avrebbe ammazzato Pamela a colpi di mannaia, ma per il gip "non ci sono gravi indizi di colpevolezza" sul reato di omicidio. Vuoi vedere che la farà franca?


LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Morte Pamela, fu "omicidio efferato". I Ris annientano le panzane radical-chic
i buonisti salvavano i nigeriani parlando di "overdose"

Morte Pamela, fu "omicidio efferato". I Ris azzerano le frottole radical-chic

Omicidio Pamela, Meluzzi: "Cannibalismo rituale della mafia nigeriana"
Morte Pamela, fu "omicidio efferato". I Ris annientano le panzane radical-chic
i buonisti salvavano i nigeriani parlando di "overdose"

Morte Pamela, fu "omicidio efferato". I Ris azzerano le frottole radical-chic

Tentata violenza in treno, arrestato senegalese
panico alla stazione di treviglio

Tentata violenza in treno, arrestato senegalese


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU