il fotografo in radio a ruota libera

Toscani choc: "Attento Salvini, gli immigrati ti taglieranno le palle"

"Bisogna accogliere gli esseri umani, pirla. Andate a fanculo. La libera circolazione vale per le Ferrari e deve valere anche per gli uomini"

Redazione
Toscani choc: "Attento Salvini, gli immigrati ti taglieranno le palle"

“Salvini? Vuole tagliare i soldi ai migranti, ma stia attento che prima o poi gli taglieranno le palle”. A profetizzare, novello Nostradamus, a La Zanzara su Radio 24, è Oliviero Toscani, il fotografo della moda e dello stile. Che in questo caso però di stile ha una caduta. Né è la prima volta che il noto creatore di immagini corporate e campagne pubblicitarie se la prende con il leader leghista. Del quale, in passato, aveva detto che "assomiglia all’uomo di Neanderthal, che non è l'homo sapiens". Parole che volevano essere offensive; ma Piero Angela potrebbe spiegarli che i neanderthaliani erano una razza pacifica e di cuore, proprio per questa spazzata via dai crudeli sapiens. 
  

Ma tant'è. La Zanzara non è Il mondo di Quark e Toscani non è Angela, anzi di angelico ha ben poco, incapace com'è di contenere (ahi, lo stile) la sua rabbia rosicona verso il neoministro dell'Interno. Contro il quale ha vomitato insulti dopo la promessa di Salvini di tagliare i fondi a chi lucra sull'immigrazione. “Ma cosa vuole tagliare? È una cosa da pirla, gli immigrati non ingrassano come lui, non c’è nessuna pacchia. E poi quelli che arrivano sono meglio di Salvini e Di Maio che non sanno far niente. Almeno questi qua lavorano”, ha sbottato.

E poi, in un crescendo: “Siete dei pirla come si fa a dire pacchia quando muoiono dei bambini. Bisogna accogliere gli esseri umani, pirla. Andate a fanculo. La libera circolazione vale per le Ferrari e deve valere anche per gli uomini, ha portato la cultura, la storia, l’educazione, ha portato la conoscenza. Anche per trovare belle ragazze devi fare dei grandi viaggi”.

E ancora, sulla diatriba Balotelli-Salvini: "Ha ragione sulla cittadinanza. È più statista lui di Salvini. L’unica differenza tra i due è che il leghista non sa giocare a pallone così bene come Balotelli. Almeno Balotelli sa far qualcosa bene, l'altro non sa fare niente".

E infine: “Bisogna accogliere tutti i clandestini è logico. La parola clandestino non esiste, è stata inventata da Walt Disney e da Salvini. Lavoreranno e pagheranno la tua pensione, anche quella dei leghisti. È già così. Ma in che mondo vivete, pirloni? Pirloni del Nord...”. Un no comment è doveroso. Ah, per inciso, il vocabolo clandestino è latino, viene da clandestinus, "che sta nascosto di giorno". Ma forse a nascondersi dovrebbe essere qualcun altro...

Lapidaria la risposta di Salvini: "Toscani si dimostra sempre un signore...Lo compatisco e lo abbraccio!"

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

I populisti sfondano anche nella Repubblica Ceca
scomparsi i comunisti, un solo seggio all'ano

I populisti sfondano anche nella Repubblica Ceca

Adesso Macron ci scarica i migranti. Di nascosto
chieste spiegazioni all'ambasciata francese

Adesso Macron ci scarica i migranti. Di nascosto


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU