dal pd solo aria fritta

Borghi: "Mps? L'unico modo per salvarla è la sovranità monetaria"

L'economista del Carroccio: "Solo uscendo da questa gabbia assurda in cui l'Europa si è infilata potremo far ripartire l'economia ed utilizzare aiuti di Stato che si traducano in benefici immediati"

Alfredo Lissoni
Borghi: "Mps? L'unico modo per salvarla è la sovranità monetaria"

"Sul disastro Mps e sulla recentissima richiesta della Bce di eliminare 10 miliardi di sofferenze (sul totale di 46 miliardi di euro di crediti deteriorati), il sindaco di Siena Valentini, il PD ed altre forze politiche stanno parlando del nulla. L'unico modo per salvare Mps dalla sparizione, e salvare risparmiatori e correntisti dal possibile massacro che incombe su di essi grazie alle imposizioni dell'Europa ed alla totale incapacità di Renzi, è tornare padroni del nostro destino: ovvero sovranità monetaria, dunque politica, economica, bancaria". Lo ha dichiarato l'economista leghista Claudio Borghi Aquilini.


"Solo uscendo da questa gabbia assurda in cui l'Europa si è infilata potremo far ripartire l'economia ed utilizzare aiuti di Stato che si traducano in benefici immediati". Secondo il consigliere regionale del Carroccio, "il rischio è che i 10 miliardi di sofferenze che la Bce chiede di eliminare siano sottoposti a bail in, e siano dunque i risparmiatori a pagare, stile Banca Etruria, oppure che siano ceduti a società di recupero crediti che troveranno comodo condonarli a debitori amici dell'attuale Governo, gli stessi che hanno contribuito in modo largamente maggioritario al dissesto finanziario della Banca piu' antica del mondo, concludono".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

L'America di Trump dice NO!
Intervista a George G. Lombardi

L'America di Trump dice NO!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU