"Governo italiano incapace o complice?"

Salvini: "Minniti e Alfano ridicoli, basta invasione di migranti"

"E il ministro Minniti, mentre l'Italia diventa un enorme campo profughi, annuncia che il governo italiano discuterà con fermezza. Ridicolo, lui come Alfano"

Redazione
Salvini: "Minniti e Alfano ridicoli, basta invasione di migranti"

"Francia, Spagna, Belgio e Olanda chiudono i loro porti alle navi cariche di clandestini. Malta non ne accoglie neanche uno, Germania e Austria dicono basta, l'Ungheria usa l'esercito. E il ministro Minniti, mentre l'Italia diventa un enorme campo profughi, annuncia che il governo italiano discuterà con fermezza. Ridicolo, lui come Alfano". Lo scrive su Facebook il segretario della Lega Matteo Salvini commentando le dichiarazioni dei due ministri italiani al termine del vertice di Tallinn.

"Gli altri blindano e difendono, loro discutono. Governo di incapaci o di complici? #stopinvasione", conclude. Proteste si sono levate anche da Forza Italia, che ha stigmatizzato "la debolezza politica del governo". "Alle belle e ridondanti affermazioni di vicinanza e solidarietà nei confronti del nostro Paese fanno purtroppo seguito le facilmente prevedibili prese di distanza da qualsiasi iniziativa operativa che possa produrre risultati concreti. Le facili e sterili aperture sullo stanziamento di risorse aggiuntive e le generiche disponibilità a tavoli di confronto appaiono in realtà come una totale mancanza di assunzione di responsabilità in sede comunitaria ed il trionfo degli egoismi nazionali".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU