Operazione "prendi la mia mano"

Arrestato a Brescia un terrorista kosovaro per istigazione alla guerra santa

Si ipotizzano i reati di apologia di delitti e istigazione a commettere atti di terrorismo, con l'aggravante dell'uso di strumenti informatici

Redazione
Arrestato a Brescia un terrorista kosovaro per istigazione alla guerra santa

Bandiera dell'Isis. Da independent.co.uk

La Polizia di Stato di Brescia ha eseguito nelle prime ore di giovedì 3 novembre un'operazione di polizia giudiziaria finalizzata alla prevenzione e contrasto al fenomeno del terrorismo internazionale di matrice islamica, eseguendo una misura cautelare in carcere nei confronti di un cittadino di nazionalità kosovara.

L'operazione "Tut Elimi" (tradotto dalla lingua turca "prendi la mia mano") coordinata dalla Direzione Centrale Polizia di Prevenzione, nasce da un'indagine diretta dal procuratore aggiunto Carlo Nocerino della D.D.A della Procura di Brescia, condotta dalla Digos.

Si tratta di un procedimento penale in ordine al quale si ipotizzano i reati di apologia di delitti di terrorismo e istigazione a commettere atti di terrorismo, ex art. 414 codice penale, commi 1,3,4, con l'aggravante dell'uso di strumenti informatici. Effettuate anche perquisizioni finalizzate alla prevenzione e contrasto al fenomeno del terrorismo internazionale di matrice islamica.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU