schegge duracruxiane

Non cascateci: la Sinistra ha sempre odiato le libertà sessuali

I “progressisti” non hanno mai usato lo sbandierato concetto di libertà sessuale per garantire ad ogni individuo la possibilità di derogare dagli stili di vita maggioritari

Redazione
Non cascateci: la Sinistra ha sempre odiato le libertà sessuali

Considerando che il Battaglione Sacro del generale tebano Gorgida, (378 a.C.) era appositamente composto da coppie di guerrieri omosessuali, e che l'estetica, la spiritualità e il diritto del mondo classico erano permeati (vivaddio) di licenziosità erotiche, e scevri da qualsiasi bigottismo di stampo islamo/catto/comunista, le attuali sinistre mondialiste cianciano di emancipazione sessuale e genderismo solo per portare a casa il loro progetto di sterilizzazione dell'Occidente, costi quello che costi. Se alle zecche frega ben poco del vostro benessere in generale, figurarsi di quello sessuale; anzi, forse ne sono anche invidiose, dato che loro, fra mascherine e faccette, non devono avere grandi occasioni per spassarsela.

 

I “progressisti” non hanno mai usato lo sbandierato concetto di libertà sessuale per garantire ad ogni individuo la possibilità di derogare da quegli stili di vita maggioritari che determinano la direttrice consuetudinaria e procreativa di una comunità. Essi, al contrario, si fingono interessati alla tutela delle cosiddette “minoranze” solo per elevarne a regola un determinato orientamento specifico che sia funzionale allo scardinamento della  comunità d'appartenenza.

 

Basti guardare il doppiopesismo mediatico (telefilm, cartoni, pubblicità..) col quale tanto spingono verso modelli sessuali fluidi e onanistici quanto stigmatizzano ferocemente modelli di esuberanza fertile, bollati magari come priapismo machista.

 

Insomma, non sono i paladini di tutte le libertà esistenti come vorrebbero farvi credere, ma spingono solo quelle funzionali al proprio progetto politico: la grande sostituzione.

 

Che si tratti di aborti “pret à porter” o di adozioni facili, di cittadinanze glassate o di matrimoni usa&getta, va tutto bene, per la sinistra: l'importante è azzerare la componente demografico/elettorale autoctona libera ed emancipata, e sostituirla con un gregge uniforme e low-cost che mangi, caghi e voti solo per devozione verso i propri pastori.

 

Ora è la volta del trattamento ormonale gratuito per chi vuole cambiare sesso, ricchi premi & cotillon: chi offre di più? Ovviamente è solo propaganda da basso pallottoliere elettorale, non certo una questione di principi etici che solo la scienza medica dovrebbe laicamente poter valutare alla stregua di qualsiasi altro trattamento sanitario a favore del benessere di qualsiasi cittadino.

 

Quindi sappiate, cari amici del mondo LGBT & dintorni (che già di per sé non dovrebbe essere un mondo a parte fatto di sigle e acronimi sostitutivi della parola “cittadini”), che a quelli lì non interessa affatto mettersi nelle vostre scarpe per verificare se ci stiate comodi e appagati; no, a loro interessa solo potersi permettere, col vostro voto politico, quelle che più soddisfano la loro sete di potere.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Marco Travaglio, il bacio galeotto. Lei non è la moglie...
fa i pistolotti moraleggianti agli altri e poi...

Marco Travaglio, il bacio galeotto. Perché lei non è la moglie...

Quanto si muore di Aids in Italia
Hiv e Aids, gli ultimi dati dell'Istituto superiore di sanità

Quanto si muore di Aids in Italia

Papa Francesco: "L'inferno non esiste"
la "teologia sbagliata" di bergoglio

Papa Francesco: "L'inferno non esiste"

Scuola targata Azzolina? L’ignoranza al potere…
Spiluccando dal Borghese di ottobre

Scuola targata Azzolina? L’incapacità al potere…


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU