sinistra sull'orlo di una crisi di nervi

L'ultima balla dem: "La gente muore a Bologna e Foggia, Salvini se la ride"

Alessia Morani: "Il ministro degli interni si diverte. Lui si diverte tra un fritto e l'altro. #vergogna"

Redazione
L'ultima balla dem: "La gente muore a Bologna e Foggia, Salvini se la ride"

La piddina Alessia Morani ha perso una volta di più l'occasione per tacere; dopo le figuracce del suo partito e dei suoi colleghi sul caso Daisy Osakue e sugli inesistenti troll russi, ecco i compagni tornare alla carica con l'ennesima fake news (che ai tempi di Stalin e del Kgb si chiamava dezinformatsiya, disinformazione, e veniva fatta a bell'apposta).


Facendo palesemente riferimenti agli incidenti di Bologna e Foggia, l'esponente dem ha colto al volo la palla al balzo (come si chiama, quando si specula sulle tragedie?) per attaccare il ministro dell'Interno Matteo Salvini. "Sono ore drammatiche per il Paese. Da nord a sud ci sono decine di morti. Il ministro degli interni si diverte. Lui si diverte tra un fritto e l'altro. #vergogna", twitta la renziana segata da Renzi proprio per le sue gaffe mediatiche. 


Peccato che il post su Facebook di Salvini si riferisca, come si può facilmente verificare sotto, ad una foto scattata alle 12 e postata alle 13.30, quando ancora l'incidente di Bologna non era accaduto. Non solo, nell'immagine il leader leghista non se la ride dei morti, non si diverte sulle spalle altrui (questa è una grave illazione dei compagni) ma semplicemente sorride davanti a quelle eccellenze culinarie che sono un vanto della gastronomia nostrana. Magari l'esponente piddina sarebbe stata più misericordiosa se Salvini avesse avuto alle spalle couscous e kebab, ma tant'è.


La balla propagandista questa volta è stata talmente lampante e maldestra da averle attirato addosso gli insulti della Rete. Sarà contenta, Alessia Morani. Così, in barba alla figuraccia fatta, potrà sempre giustificarsi inventandosi di essere stata presa di mira da fantomatici "haters", fantasmi invisibili che non avrebbero un cazzo da fare tutto il giorno fuorché prendersela col santo-santissimo-PD e che sono diventati oramai il comodo escamotage di molti politici per nascondere le proprie cappellate.


LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Genova, il crollo del ponte filmato dalle telecamere sottostanti
nuove immagini diffuse dalla Guardia di Finanza

Genova, il crollo del ponte filmato dalle telecamere sottostanti

Il sindaco islamico: Leoluca Orlando alla festa del sacrificio
Centinaia di animali vengono brutalmente ammazzati

Il sindaco islamico: Leoluca Orlando alla festa del sacrificio


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU