adesso si sveglia anche la sinistra

Anche il sindaco piddino di Prato dice basta immigrati: "Cacciamo chi delinque"

Sotto elezioni, e dopo gli ultimi efferati crimini dei clandestini, diversi amministratori di Sinistra, folgorati sulla via di Damasco, si scopron "populisti"

Redazione
Anche il sindaco piddino di Prato dice basta immigrati: "Cacciamo chi delinque"

Proprio non ci sta, il sindaco piddino di Prato e responsabile immigrazione dell'Anci, Matteo Biffomni. Che intervistato dal Giorno sull'immigrazione incontrollata sbotta: "Il problema è ben più ampio degli Sprar, che si occupano solo del fenomeno degli sbarchi e che a mio avviso in larga parte funzionano bene. Si è mai visto un cinese arrivare con un barcone? No, ma io a Prato ne ho 20mila su 36mila stranieri. E gli stranieri in accoglienza nel mio comune sono meno di 700: una piccola minoranza. Questo significa che il fenomeno degli sbarchi è molto visibile ma è solo un pezzo di un problema più ampio".


E non ci sta, come molti altri Primi cittadini che sul quotidiano milanese puntano il dito contro il Governo e si dicono "abbandonati in prima linea", e prosegue: "Quello che serve sono regole definite e adeguate. Da un alto dico che bisognerebbe rimettere le mani sulla Bossi-Fini (e questo lo chiede da tempo anche la Lega, visto l'aumento vertiginosi degli sbarchi ed il venir meno degli accordi con i Paesi nordafricani, per colpa del duo Renziloni; NdR), ma anche fare in modo che tutti coloro che commettono reati di particolare gravità vadano allontanati dal territorio".


"Se uno vuole stare qui deve uniformarsi ai valori costituzionali, che devono essere il nostro faro", conclude il sindaco convertitosi al "populismo" (del resto, quando i problemi si toccano con mano, la prospettiva cambia). "Ma per garantire questo percorso per trasformare immigrati in nuovi cittadini non basta la buona volontà: servono mediatori culturali e corsi. Ci vogliono risorse". Vale a dire, soldi nostri...

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron
finanziamenti occulti al candidato presidente

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron

Progetto covid: "Sterminate il mondo"
nuovo ordine mondiale - 3

Progetto covid: "Sterminate il mondo"

Baby gang terrorizzava Mantova. Arrestato il capo
violenti pestaggi e rapine a suon di botte

Baby gang terrorizzava Mantova. Arrestato il boss


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU