TEMPO LIBERO

Relax e benessere: il mondo delle Spa che fa tendenza

Relax, wellness e gusto per rigenerare corpo e spirito

Elena Salvarezza
Relax e benessere: il mondo delle Spa che fa tendenza

Immersi nel verde, tra il silenzio che circonda le colline, troviamo dei posti di una rara e indescrivibile bellezza. Dei luoghi dove lo spirito trova la pace, angoli di tranquillità capaci di rigenerare il corpo, ma soprattutto lo spirito.
Sto parlando delle Beauty Farm dove, chi può, corre a rifocillare la mente e a riprendere le forze dopo una settimana trascorsa tra stress e routine quotidiana. Un piacere da condividere con il proprio compagno, con colleghi e amici, o semplicemente una occasione per ritagliarsi un po’ di tempo per sé.



E lo stato di quiete inizia fin da subito, quando vieni accolto nelle camere di queste strutture, che definire accoglienti sarebbe alquanto riduttivo. Dotate di ogni confort moderno, di tecnologia LED, di docce che sembrano ampie quanto il proprio bagno di casa e di terrazzi palcoscenico della natura circostante.
Quando si scelgono questi posti, chiaramente, si cerca di rigenerare anche il corpo con una esperienza di totale relax e benessere nella Spa, tra una nuotata in piscina e una doccia emozionale, tra un salto in cabina sauna e l’azione rilassante del bagno turco.



Anche il palato vuole la sua parte e se i centri benessere hanno la fortuna di essere dotati di un proprio ristorante che cura la qualità dei prodotti enogastronomici tipici del territorio e fa riscoprire lavorazioni tradizionali e sapori dimenticati, raggiungerete la conoscenza totale dell’armonia.
Qualche ora, un pomeriggio o una intera giornata che riuscirete a regalarvi poco importa, perché "il tempo" è e resta il vero lusso. Un lusso accessibile che tutti potremmo concederci, o almeno provare a farlo. Questo, forse, l’ho letto da qualche parte.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Gli erboristi contro il Governo: "A rischio la nostra professione"
abrogazione legge del 1931 e liberalizzazione

Gli erboristi contro il Governo: "A rischio la nostra professione"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU