SENZA I PARAOCCHI OCCIDENTALI
Ha toccato con mano cosa combinino gli uomini del Califfato nella terra di Assad e lo ha raccontato alla tv americana, sollevando un vespaio. Ha testimoniato la devastazione delle antiche comunità cristiane ed ha ascoltato i sopravvissuti raccontare di come le donne cristiane e yazidi vengano vendute come schiave del sesso.
“Il commercio avviene esclusivamente tra i sunniti”, ha detto suor Dogan; “ci sono state 12.000 persone rapite dall’Isis, tutte yazidi. Quanto sta accadendo laggiù è a tutt’oggi il più grande atto di barbarie della storia. La mia missione è dare voce a queste persone”.
Suor Dogan è stata a lungo perseguitata dai musulmani; quando viveva in Turchia, la sua famiglia fu costretta ad abbandonare la casa. Oggi vive in Germania, ove ha una fondazione a tutela delle persone perseguitate dall’Islam. “La missione di Abu Bakr Baghdadi e dell’ISIS”, racconta, ” è di convertire il mondo intero alla religione islamica. E l’Islam non è la pace, per favore. Chi dice che l’ISIS non ha alcun legame con l’Islam è un bugiardo. L’ISIS è Islam, l’Islam è ISIS “.
Delusa dalle “deboli reazioni del mondo occidentale”, aggiunge che “nell’Islam non c’è democrazia. Islam e democrazia sono agli antipodi, come il bianco e il nero. Spero che l’America lo capisca. L’America oggi ha il potere di poter fermare questo disastro sulla Terra, assieme agli altri paesi occidentali…”.
LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!
Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!
partecipa inviandoci i tuoi:
Di Maio contrario alla legittima difesa: "Via le armi dalle case degli italiani"
Voleva sposare un italiano. Giovane pachistana sgozzata dai parenti
Salvini a Serra: "Sui figli del popolo razzismo e ignoranza" dem
Non si trovano le armi chimiche di Assad. Parigi si giustifica: "Le avran fatte sparire"
Macron fa il frignon: "Sì agli immigrati o sarà guerra". E Juncker s'incazza
Gorbachov: "L'attacco in Siria? Prove generali prima di sparare davvero"
Siria, Bonino: "Seguiamo gli alleati, Assad deve finire all'Aja"